Notizie Avventiste, Per il terzo anno consecutivo ADRA International ha ottenuto le ambite quattro stelle dal più importante organismo degli USA che valuta le organizzazioni caritative.
Solo il nove per cento delle cinquemila organizzazioni caritative esaminate annualmente ottengono l’indice di gradimento delle quattro stelle, afferma il responsabile del Charity Navigator con una lettera il 30 gennaio scorso, e ADRA lo ha ricevuto per tre anni consecutivi.
Michael Smith, presidente a interim del Charity Navigator, ha detto: “ADRA ha conseguito i migliori risultati fra le associazioni caritative in America ed agisce anche in armonia con le regole finanziarie. Questo la differenzia dalle altre associazioni caritative e dimostra pubblicamente la sua affidabilità ”.
Charles Sandefour, presidente di ADRA, afferma di “essere onorato di ricevere dal Charity Navigator per il terzo anno consecutivo l’indice di gradimento. Questo rinnovato riconoscimento dà valore ai donatori che noi trattiamo con rispetto, assicurando che gran parte delle donazioni che ADRA gestisce per le azioni umanitarie vadano direttamente ai bisognosi”.
ADRA è presente in 125 paesi del mondo per far fronte alle emergenze indipendentemente dal colore politico, dalla religione, dall’età , dal sesso e dall’origine etnica. Per maggiori dettagli potete consultare il sito: www.adra.org oppure www.charitynavigator.org.
Ultimi Articoli
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te