ORRORE: Violenza sulle bimbe Nathalie e Stacy e dopo strangolate

169.9K visualizzazioni

BELGIO ANCORA ORRORE: Entrambe le bimbe Nathalie e Stacy furono strangolate. La più grande è stata violentata.

l’autospia conferma la pista pedofilia. Trapelati i risultati dell’esame autoptico eseguito sui corpicini delle bambine, si ipotizza un omicidio di gruppo...

Bruxelles- l’incubo pedofilia è calato nuovamente sul Belgio, dopo l’orrore di Marcinelle, undici anni fa: Stacy e Nathalie, ritrovate morte ieri a Liegi, sono state entrambe strangolate e una è stata violentata. Lo si è appreso da una fonte vicina al dossier.

Le due bambine sono state "prese con la forza e strangolate. Nathalie è stata violentata", ha dichiarato la stessa fonte. Le autorità giudiziarie non hanno confermato la notizia. È il risultato dell’autopsia sui corpi straziati delle due bambine di 7 e 10 anni scomparse la sera del 9 luglio a Liegi e ritrovate ieri a poca distanza l’una dall’altra in un canale di scolo, vicino ai binari della ferrovia Liegi-Anversa.

Le famiglie delle bambine sono state già informate la sorte della violenza è toccato a Nathalie prima della morte, ha precisato la fonte.

UNICO SOSPETTATO
Secondo un quotidiano belga, La Derniere Heure, la polizia avrebbe raccolto la testimonianza di un senza fissa dimora che afferma di aver visto Abdallah Ait Oud coperto di fango e di sangue nello stesso quartiere Saint Leonard di Liegi dove le due piccole sono scomparse nella notte tra il 9 e il 10 giugno scorso.

Abdallah Ait Oud sarà ascoltato di nuovo dai magistrati dopo i risultati sugli esami del Dna.