Milano: I vigili di Milano premieranno Gerry Scotti con il premio Ghisa dArgento. La premiazione avverrà durante le manifestazioni delle finali di volley delle Polizie Municipali italiane che vengono presentate ufficialmente venerdì 27 maggio: spettacoli, manifestazioni, cabaret, ma soprattutto sport accompagneranno i quattro giorni delle finali che si terranno a Milano dal 30 maggio al 3 giugno.
Levento, che gode dei patrocini delle Regioni Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Puglia e Trentino Alto Adige della FIPAV, del Comitato Fair Play del CONI e della Provincia di Milano, è organizzato dallAspmi (Associazione Sportiva Polizie Municipali dItalia) e dal Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale di Milano.
Sponsor ufficiale della manifestazione è &GO Milano srl. Saranno presenti: Antonio Barbato presidente Gruppo Sportivo e Ricreativo della Polizia Municipale di Milano, Mons. Buzzi prefetto della Biblioteca Ambrosiana, i rappresentanti del laboratorio di cabaret Ridin blu, Antonella Gianattasio di &GO Milano srl, Davide Lenarduzzi Direttore Generale di Piacenza Expo.
Modererà lincontro CarloVittorio Giovannelli, giornalista e esperto comunicazione media. Durante la conferenza verrà presentato dettagliatamente lintero programma e i giorni delle premiazioni.
Claudio Bonato
Mediawatch - Osservatorio Giornalistico
Ultimi Articoli
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano
LAPPONIA al teatro San Babila di Milano
Crans-Montana — Bertolaso: segni di miglioramento per alcuni feriti ricoverati al Niguarda