ConnectingDay, specificatamente studiato come incontro per generare legami di collaborazione e favorire la nascita di un nuovo business, sarà un buon modo di comunicare con tutti coloro che vogliono ricevere visibilità .
“Abbiamo voluto” precisa Luigi Fusco, presidente di Connecting-Managers-® “riunire per il secondo anno consecutivo le personalità più significative del b2b perché sappiamo che sono rare le occasioni per incontrare in un’unica giornata gli esperti del mondo professionale, istituzionale e mediatico. Il nostro obiettivo è fare networking, ossia creare e governare le relazioni con altri soggetti in modo organizzato e consapevole.”.
ConnectingDay-® sarà il primo evento interattivo in Italia nel panorama del marketing. L’ opportunità di conoscere nuovi esperti della comunicazione one to one e professionisti verrà allargata anche ai colleghi impossibilitati a partecipare alla manifestazione. Skype e la realizzazione di una nuova piattaforma interattiva saranno un buono strumento per generare conoscenze tra persone non fisicamente vicine.
Oltre 6000 i visitatori attesi e 300 gli espositori che si daranno appuntamento per interagire e stabilire nuovi contatti con importanti player della comunicazione e con professionisti delle più indicative realtà aziendali.
Francesca Politi
event manager
Connecting-Managers-©
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici