Cefalonia e boicottaggio

Il P.d.A.M. boicotta la Germania

162.4K visualizzazioni

In merito alla sentenza della Procura di Monaco di Baviera che ha assolto l’ufficiale nazista massacratore degli eroi del Regio Esercito a Cefalonia, sentenziando che erano “traditori”, il Partito della Alternativa Monarchica comunica di ritenere ciò intollerabile! l’isola di Cefalonia era sotto la giurisdizione italiana, quindi non soggetta ad alcuna autorità giuridica di polizia tedesca, la sentenza è un insulto all’Italia e agli italiani! è altresì deplorevole che le autorità italiane, se si esclude un piccolo trambusto iniziale, non abbiano agito da un punto di vista diplomatico e giuridico formulando proteste ufficiali verso la Germania, chiedendo l’estradizione dell’ufficiale nazista, ecc.;

Inoltre si fa presente che nel caso Priebke sono bastati pochi israeliti che hanno protestato per farlo tornare agli arresti domiciliari, mentre tutti i nostri deputati che hanno esternato sul caso Cefalonia non hanno poi combinato nulla di pratico! Forse intendevano solamente vedere il proprio nome stampato sui quotidiani per guadagnarsi della pubblicità gratuita?

Il P.d.A.M. annuncia che, oltre a continuare il boicottaggio iniziato il 23/09/2006 verso la Germania, dall’8 settembre 2007 rifiuterà la cartamoneta e le monete Euro che recano i simboli o le sigle tedesche e fa notare che già molte monete tedesche sono già state ’casualmente’ sfregiate con una svastica. Ricordiamo che, in data 22/09/2006, il Partito della Alternativa Monarchica ha chiesto:

1) Al Governo tedesco che il processo sia immediatamente riaperto
2) Al Governo tedesco che il Giudice sia esonerato dal suo incarico
3) le formali e immediate scuse del Governo tedesco
4) al Governo Italiano di rompere immediatamente tutte le relazioni diplomatiche con la Germania

Non avendo ricevuto risposta alcuna, il P.d.A.M. invita tutti gli italiani nel mondo a continuare il boicottaggio contro la Germania: non comprate alcun prodotto tedesco e vendete le azioni delle aziende di quel paese. Il boicottaggio include tutto: dalle automobili ai pezzi di ricambio (comprateli usati o di sottomarche non tedesche), macchinari di ogni genere, medicinali, computer, salsicce, birra, alimenti di ogni tipo, indumenti, benzina, gomma, fibre artificiali, pellicce, vetri, strumenti musicali, gioielli, giocattoli”¦ insomma tutto quello che è tedesco e se avete dei dubbi sul fatto che si tratti di prodotti di quel paese oppure austriaci o svizzeri, informatevi o non comprateli!

Matteo Cornelius Sullivan
Reggente del P.d.A.M.
Davide Pozzi di S.Sofia
Commissario P.d.A.M. per Pavia e Piacenza
Alfredo Mulè
Commissario P.d.A.M. per Torino