Roma: FAMILY DAY, manifestazione nazionale aperta a tutti i cittadini italiani su Ladysilvia, on Donatella Poretti fa una precisazione sulle forrovie dello stato.
La risposta delle Ferrovie italiane sullo sconto per il Family Day è, come prevedibile, inadeguata e tradisce il loro imbarazzo. Per ottenere lo sconto del 20% non è necessario essere in un gruppo di almeno 10 persone, come dichiarano; basta stamparsi una pagina Internet dal sito degli organizzatori e chiunque, INDIVIDUALMENTE E IN FORMA ANONIMA, potra' usufruirne. A quanto mi risulta, è la prima volta che le Ferrovie prendono una iniziativa simile.
Chiedo pertanto ai vertici delle Ferrovie di essere coerenti con cio' che dichiarano oggi almeno in futuro: da qui in avanti sia data la possibilita' ai tifosi di stampare una pagina Internet dal sito della squadra del cuore ed usufruire dello sconto INDIVIDUALMENTE E IN FORMA ANONIMA presentandosi alla biglietteria dal venerdi' alla domenica!
Nel frattempo, rinnovo il mio invito a tutti i turisti e a tutti i partecipanti al "Coraggio laico" «per intendersi, quella manifestazione senza sconti individuali delle Ferrovie che si terrà a Piazza Navona il 12 maggio» di stamparsi l’accredito dal sito del Family Day e ottenere lo sconto del 20%.
questo il link: http://www.forumfamiglie.org
TARIFFE AGEVOLATE (estratto)
In occasione del Family Day, è previsto, in favore dei partecipanti, il rilascio di un biglietto di A/R con destinazione Roma con una tariffa comitive, riduzione prevista per i gruppi composti da più di dieci persone, valido per viaggiare dall’11 al 13 maggio 2007.
Per ottenere la tariffa agevolata OGNI persona dovrà esibire e CONSEGNARE alla biglietteria copia della CREDENZIALE senza la quale SI PAGA l’INTERO BIGLIETTO.
Le persone potranno iniziare a rivolgersi alle biglietterie ed ai centri comitive NON prima del 20 aprile 2007 (tempi di invio e smistamento della circolare "dispositivo" di Trenitalia);
Si consiglia di EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE DEL TRENO ENTRO IL 30 APRILE 2007 O AL MASSIMO IL 5 MAGGIO 2007
Nel caso alcuni gruppi parrocchiali vogliano viaggiare insieme (gruppi di 40/50 persone) si può chiedere la riservazione di una carrozza sul treno interessato;
Questo il sito: http://www.forumfamiglie.org/manifestazione/proced...
on Donatella Poretti
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità