Savoia Aosta e Novella 2000

nella Foto: S.A.R. il Principe Aimone Umberto di Savoia con la fidanzata S.A.R la Principessa Olga di Grecia Novella 2000 titola: CASA SAVOIA, Vittorio Emanuele e Maria Gabriella: fratelli coltelli

Aimone Savoia, su Ladysilvia; In merito a quanto recentemente asserito dall’Unione Monarchica Italiana nel suo sito web dove si fa apparire Aimone Savoia quale fosse parte della linea Dinastica della Real Casa di Savoia, il Partito della Alternativa Monarchica comunica che ciò non corrisponde a verità , dato che, a seguito dell’annullamento del matrimonio dei genitori dell’ex Principe, egli ha perso qualsiasi diritto nobiliare retroattivamente.

Ma anche senza l’annullamento del matrimonio che aggrava la sua posizione e- lo rende spogliato (nudo) di fronte ad ogni pretesa nobiliare, la sua- condizione era e rimane inconsistente sia nella forma che nella sostanza- per una- qualsiasi- presunta- richiesta di legittimità . Nulla può rivendicare chi nulla ha.

Inoltre il medesimo sito web glorifica "Novella duemila", per aver recentemente dedicato “un ampio servizio fotografico e di cronaca alla visita a Napoli di S.A.R. il principe Aimone di Savoia” e, oltre a ricordare che Maria Gabriella di Savoia scrive su detto settimanale e quindi potrebbe trattarsi di un semplice favoritismo, il P.d.A.M. ricorda che “Novella 2000” è un settimanale “spazzatura” che basa le sue vendite su fotografie rubate a persone nella propria intimità , sul pettegolezzo e sulla superficialità ; Proprio quel settimanale fu tra i primi a importare nel nostro Paese una sottocultura che sarebbe poi dilagata nei decenni successivi e quindi ha largamente contribuito alla decadenza morale della Nazione; Conseguentemente riteniamo che non vi sia assolutamente nulla di cui esser “fieri”.

a cura di:
Alternativa Monarchica
Matteo Cornelius Sullivan
Reggente del Partito della Alternativa Monarchica
Dott. Enzo Modulo Morosini di Risicalla e Sant' Anna
Commissario P.d.A.M. per Vicenza
Corrado Vada
Delegato P.d.A.M. per le problematiche relative ai mass media
Davide Pozzi di S.Sofia
Commissario P.d.A.M. per Pavia e Piacenza
Alfredo Mulè
Commissario P.d.A.M. per Torino


foto di: UNIONE MONARCHICA ITALIANA
http://www.monarchia.it