L’UAI regala il libro di Margherita Hack :: Vi racconto l’Astronomia ::

164.4K visualizzazioni

l’Unione Astrofili Italiani, Invita con una iniziativa promozionale molto originale; alla sottoscrizione di nuovi Soci all’UAI.

Ai nuovi soci sarà regalato, il libro di Margherita Hack “ Vi racconto l’Astronomia ”.

Questa è la comunicazione ufficiale del presidente Emilio Sassone Corsi
dell’Unione Astrofili Italiani
.

Ho il piacere di comunicare a tutti Voi che, come approvato dalla recente Assemblea dei Soci UAI "Unione Astrofili Italiani" di Piombino, da oggi 1 Ottobre 2004 fino al 31 Dicembre 2004 all’iscrizione all’UAI è abbinato il regalo del libro di Margherita Hack «Vi racconto l’Astronomia» (ed. Laterza).

In particolare la promozione è così proposta:
1° OFFERTA (per i nuovi Soci UAI):
Dal 1° Ottobre al 31 Dicembre 2004 a tutti i nuovi Soci UAI sarà regalato il celebre libro della Hack con una dedica personalizzata e la sua firma!
È sufficiente versare 37 Euro sul conto corrente postale UAI n. 20523189 intestato ad "Unione Astrofili Italiani c/o Univ. Astr. Vicolo Osservatorio, 2 35122 Padova" ed il libro sarà spedito direttamente a casa (considerare i tempi di ricezione dei bollettini e della spedizione).

2° OFFERTA (per i già Soci UAI):
Dal 1° Ottobre al 31 Dicembre 2004 a tutti i Soci UAI che presentano un nuovo Socio sarà regalato il libro della Hack con una dedica personalizzata riservata al Socio presentatore! Il libro sarà regalato anche al nuovo Socio presentato!

È sufficiente versare 37 Euro sul conto corrente postale UAI n. 20524189 intestato ad "Unione Astrofili Italiani c/o Univ. Astr. Vicolo Osservatorio, 2 35122 Padova"; in questo caso è necessario specificare nella "Causale del Versamento" (sul retro del bollettino postale) il nome e cognome e il numero di tessera del Socio presentatore. Il libro sarà spedito direttamente a casa (considerare i tempi di ricezione dei bollettini e della spedizione).

Questo regalo si aggiunge a tutte le altre agevolazioni praticate a tutti i Soci UAI.

Spero che questo favorirà una iscrizione massiccia di nuovi Soci alla nostra Associazione e stimoli gli attuali Soci a presentarne di nuovi. Solo con un'Associazione nazionale forte riusciremo a fare tutte le cose che ci siamo ripromessi di fare nei prossimi anni. Confido nella mobilitazione di tutti!

Altri dettagli su questa promozione li trovate sul sito UAI già a partire dalla home page ( http://www.uai.it ).
http://www.uai.it/?id=495&tipo=A

Emilio Sassone Corsi
Presidente Unione Astrofili Italiani
e-mail: presidente@uai.it
homepage: www.uai.it