CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO: BANDO INFORMATIZZAZIONE PER LE PMI
La Camera di Commercio di Milano agevola le PMI della provincia di Milano che realizzano progetti aziendali rivolti al miglioramento dell’efficienza organizzativa e gestionale, mediante l’utilizzo delle nuove tecnologie di comunicazione e informatiche.
Il bando prevede uno stanziamento complessivo di " 2.000.000 destinato all’erogazione di contributi in conto capitale a fronte di investimenti e spese finalizzati destinando all’adozione e/o all’adeguamento strumentale e tecnologico del sistema informativo dell’impresa (Intervento 1 ? TECNOLOGIE INFORMATICHE) o alla realizzazione di siti e sistemi web propri dell’azienda e all’attivazione di procedure di commercio elettronico (Intervento 2 - APPLICAZIONI INTERNET).
Contributo:
- TECNOLOGIE INFORMATICHE: il contributo è pari al 40% delle spese ammissibili al netto di IVA (fino ad un massimo di euro 4.000,00) per le ditte individuali, le cooperative e le società di persone e al 30% (fino ad un massimo di euro 4.000,00) per le società di capitale. - APPLICAZIONI INTERNET: il contributo per ogni impresa è pari al 40% (fino ad un massimo di euro 8.000,00) delle spese ammissibili al netto di IVA.
Le spese dovranno essere giustificate da FATTURE EMESSE NEL PERIODO DI VALIDITA' DEL BANDO (25 giugno-29 ottobre) e regolarmente quietanzate alla data di presentazione della domanda. Nel caso di acquisto di software, è necessario allegare anche copia della licenza d'uso.
Investimenti ammissibili:
- TECNOLOGIE INFORMATICHE: acquisto di sistemi informatici (hardware e software), comprese le spese per la formazione del personale. Le spese devono ammontare ad un minimo di euro 1.800,00 al netto d'IVA per le ditte individuali, le cooperative e le società di persone e ad euro 3.500,00 per le società di capitale.
- APPLICAZIONI INTERNET: acquisizione di prodotti e servizi (comprese le spese per la formazione del personale) connessi all’utilizzo di Internet. Le spese devono ammontare ad un minimo di euro 2.000,00 al netto d'IVA per le ditte individuali, le cooperative e le società di persone e ad euro 4.000,00 per le società di capitale.
Caratteristiche del contributo
Termine di presentazione della domanda:
Dal 25 giugno 2004 al 29 ottobre 2004.
Il contributo sarà assegnato seguendo l’ordine della graduatoria predisposto sulla base della data di presentazione della domanda - e FINO AD ESAURIMENTO dello stanziamento previsto, secondo le modalità indicate nel provvedimento.
PER LA TUA AZIENDA
Desideri un portale come LADYSILVIA
Agenzia e servizi Web
Portali e Gestionali ad alto potenziale dinamico per Internet e Intranet Siti ad alta tecnologia e servizi web...
http://www.user.it
Puoi scaricare la modulistica ed il regolamento all’indirizzo:
http://www.mi.camcom.it/show.jsp?page=230560
Ultimi Articoli
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio