Fiera di Vicenza: IMPATEC 2004: idee in mostra

169.9K visualizzazioni

Vicenza - IMPATEC 2004, la mostra della Fiera di Vicenza dedicata al packaging, non è solo una grande vetrina commerciale sul comparto dell’imballaggio nazionale e del Nord Est, ma anche un momento importante di aggiornamento professionale per tutti gli addetti del settore.

È in questo senso che va letto il ricco programma convegnistico organizzato durante i giorni di svolgimento della manifestazione (da giovedì 6 a sabato 8 maggio). Ad aprire i lavori sarà alle ore 10.00 di giovedì il workshop del Centro Produttività Veneto "Metodologie innovative ed integrate per la progettazione e produzione di macchine automatiche confezionatrici" seguito alle ore 11.00 in Sala Trissino da "Può un'etichetta alimentare essere creativa, rispettosa delle funzioni di marketing e al tempo stesso giuridicamente perfetta?" di Total Quality Food Consultants e da "Sensori: sistemi e soluzioni per il packaging" di AS Interface in collaborazione con Pepperl Fuchs Elcon alle 15.00 in Sala Pigafetta.

Chiuderà la giornata di giovedì alle ore 16.00 in Sala Trissino "Certificazioni per gli imballaggi alimentari BRC/IOP e FEFCO: Sicurezza alimentare tra obblighi di legge e nuove opportunità " a cura di CSQA Certificazioni che vedrà sul tavolo dei relatori il dottor Marco Omodei Salè. Inizierà alle ore 9.00 di venerdì 7 maggio la decima edizione dell’ "AC Motor Drives Technology a cura dell’Università di Padova (Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Laboratorio di Azionamenti Elettrici) - IEEE - IAS/IES/PEL e AEI, che, organizzato da Centro Produttività Veneto, avrà per tema "Nuove prospettive degli azionamenti a corrente alternata: economicità , affidabilità , efficienza, facilità d'uso". Alle 10.30 in Sala Trissino si terrà il convegno di AS Interface Italia in collaborazione con Sarma Automazione su "Il sistema AS Interface nelle macchine e negli impianti per il packaging seguito alle 14.30 in Sala Pigafetta da "Esempi di applicazione delle Nanotecnologie a nuovi materiali al quale interverrà il Prof.

Francesco Ciardelli, dell’ U nità di Ricerca Istituto Nazionale Fisica della Materia c/o Dip. Chimica e Chimica Industriale, Università di Pisa

per maggiori informazioni: Ufficio Relazioni Esterne
FIERA DI VICENZA
via dell’oreficeria
36100 Vicenza
tel.0444.969.914
e-mail: denise.battistin@vicenzafiera.it