Pryor & Associates: Patrick Stewart, attore apprezzato (Capitano Picard della seria di Star Trek) e Karl Bartos, musicista del genere elettronico d'avanguardia interverranno alla conferenza del PROMAX&BDA Europe 2004
Patrick Stewart, attore acclamato, presenterà il suo discorso di apertura nel corso della conferenza del 2004 PROMAX&BDA Europe. Alla conferenza di quest'anno parteciperà altresì Karl Bartos, musicista del genere elettronico d'avanguardia, che in passato ha fatto parte del gruppo tedesco dei Kraftwerk.
'La conferenza di quest'anno che si terrà il 22 e il 23 marzo a Roma presso l’Hotel Cavalieri Hilton è una vera e propria celebrazione delle arti creativè, ha dichiarato la sig.ra Carmen Alzner, Vicepresidente senior e direttore generale di PROMAX&BDA Europe. 'Il sig. Stewart, che ha interpretato ruoli di successo da Shakespeare fino a Star Trek, ha evidenziato la sua abilità nell’unificare il pubblico, a prescindere dal mezzo utilizzato. Karl Bartos è un innovatore e un artista a cui piace osare e ha dimostrato che il fatto di essere così audaci può fruttare ricompense enormi. Condividendo esperienze personali e capacità nell’ambito delle arti creative, entrambi questi signori non solo impartiranno una lezione molto utile a tutti i partecipanti, ma cercheranno altresì di ispirarli e incoraggiarli a sfidare gli schemi artistici tradizionali per andare alla ricerca di terreni inesplorati dove sviluppare la propria creatività '.
Allo stesso modo del capitano Jean-Luc Picard nella serie televisiva Star Trek, e del Professor Xavier, nel film campione di incassi Xmen, Patrick Stewart ha evidenziato e perfezionato con successo l’arte di comunicare con il pubblico, divenendo così una star di portata globale. Come attore acclamato ha dimostrato di possedere le doti giuste che, unite alla sua esperienza acquisita ad Hollywood, hanno permesso ai creativi televisivi di sviluppare una importante relazione con il pubblico del piccolo schermo. Stewart condividerà la sua visione di come comunicare in modo efficace con il pubblico attraverso l’impiego di tutte le tecniche proprie di questa professione.
Il nome di Karl Bartos è diventato, oggigiorno, sinonimo di uno stile di vita elettronico e moderno, di paternità tedesca. Pioniere del genere musicale nato in Germania, denominato techno-pop e membro del gruppo Kraftwerk, Bartos continua ad essere considerato come una icona rivoluzionaria nel panorama musicale mondiale. Dopo aver ricevuto una formazione classica come batterista e tastierista, Bartos ha avviato una serie di collaborazioni con musicisti locali ed internazionali, oltre che con artisti delle arti visive, grazie ai quali ha avuto la possibilità di sperimentare nuovi modelli adattabili ai vari media. Come speaker d'eccezione nel corso del PROMAX&BDA Europe 2004, Bartos prenderà in esame l’arte di comunicare, oltre a fornire un'anteprima sui suoi ultimi progetti.
Nel programma di quest'anno è compresa anche una sessione speciale dedicata ai Giovani Direttori di MTV. Noti per lavorare con alcuni dei giovani talenti più promettenti a livello mondiale, il vicepresidente senior e Creative Director Cristian Jofre di MTV Networks International e Maurizio Vitale, vicepresidente e Art Director di MTV South, presenteranno i migliori Giovani Direttori del Network 'Roberto Bagatti (McCann Erickson, Leo Burnett, MTV) e Matteo Bonifazio (Vodafone, Replay, Reebok, MTV). Ciascun Giovane Direttore ha ricevuto un riconoscimento per le proprie capacità e la propria creatività nel 'rompere gli schemi'in merito a tre diversi format creativi: progettazione delle trasmissioni, pubblicità e video.
per maggiori informazioni: Theo Dumont/Pryor & Associates, cellulare +1(818) 382 2233; e-mail theo@pryorpr.com
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità