12° APPUNTAMENTO TRA CARTASI E TELETHON

Una lunga storia di solidarietà e di impegno

Roma, 4 Dicembre 2002 " Il 13 e 14 Dicembre prossimi prenderà nuovamente il via Telethon, la maratona televisiva finalizzata a raccogliere fondi per la ricerca contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche, giunta quest’anno alla sua tredicesima edizione.

CartaSi affiancherà Telethon, per il dodicesimo anno consecutivo, con l’entusiasmo e l’impegno di sempre, nella convinzione che il mondo delle imprese e quello della solidarietà sociale debbano trovare spazi sempre più ampi di partecipazione e collaborazione.

“Le cifre raccolte in questi anni per Telethon " afferma Maurizio Cartocci, Amministratore Delegato della Società - sono, di per sè, certamente rilevanti (28.5 milioni di Euro, pari ad oltre 55 miliardi di vecchie lire, con 750.000 donazioni); e tuttavia crediamo che il vero valore aggiunto di CartaSi sia stato quello di aver contribuito a diffondere una nuova sensibilità e attenzione verso i temi della responsabilità sociale presso milioni di Italiani”.

I Titolari CartaSi (olte 7.5 milioni), ma anche tutti i possessori di carte collegate ai circuiti internazionali Visa e MasterCard, American Express e Diners potranno, anche quest’anno, utilizzare per le donazioni il Numero Verde 800-667788 " attivo dall’11 al 18 Dicembre 24 ore su 24 - oppure il sito www.cartasi.it. Le linee a disposizione saranno oltre 800, interamente gestite dal Contact Centre CartaSi.

Ultimamente il Paese è stato scosso da gravissime sciagure causate dal maltempo, cui i Titolari di CartaSi, e gli Italiani in generale, hanno risposto con straordinaria generosità . E’ però importante che anche la ricerca possa continuare il suo tenace e silenzioso lavoro: per questo chiediamo a tutti un altro gesto di solidarietà e d’amore.

A partire dal Gennaio 2003, la ragione sociale di Servizi Interbancari diventerà CartaSi SpA; stiamo già utilizzando il nuovo logo e una ’mascotte’ porta-fortuna che, durante la trasmissione, riserverà una sorpresa molto tenera ad un bambino. Seguiteci! E a tutti grazie infinite, sin da ora, per quanto vorrete fare.

Per ulteriori informazioni:
Servizi Interbancari S.p.A.
Relazioni Esterne e Stampa
Tel. 02/34882202