Milano, 25 marzo 2002 - Dalla collaborazione di tre grandi aziende leader di mercato - Esselunga, Servizi Interbancari e Visa - nasce un nuovo prodotto destinato ai Clienti di Esselunga: CartaSi Fìdaty Oro plus, la carta di credito che abbina tutti i vantaggi della ’Fidaty Oro Esselunga’ alle tradizionali prerogative di CartaSi Visa.
La nuova CartaSi Fìdaty Oro plus - che può essere richiesta, a partire da oggi 25 marzo, presso tutti i supermercati Esselunga " è la prima carta di credito con integrato il più completo programma di fedeltà attivo in Italia (oltre 2.5 milioni di carte Fìdaty emesse da Esselunga, il cui utilizzo incide del 90% sul fatturato complessivo).
Spendibile presso i 114 punti vendita di Esselunga presenti sul territorio nazionale e presso tutti gli esercizi commerciali convenzionati con CartaSi e Visa (oltre 460 mila in Italia e 22 milioni nel mondo), CartaSi Fìdaty Oro plus offre numerosi, specifici vantaggi: sconti esclusivi su molti articoli di Esselunga, una raccolta punti più veloce, l’addebito di tutte le spese il 10 del mese successivo ed altro ancora.
“La nostra missione è di ascoltare i clienti e soddisfare le loro aspettative: in questo caso abbiamo studiato, in collaborazione con Servizi Interbancari, una carta che possa essere usata come mezzo di pagamento “universale”, nonchè offrire servizi sempre più innovativi. Tutto ciò oltre ai tradizionali vantaggi del Programma Fìdaty " afferma Dario Bassetti, Direttore Marketing e Comunicazione di Esselunga”.
“Il lancio di questo prodotto - aggiunge Gianluca De Cobelli, Direttore Commerciale della Servizi Interbancari - si colloca nell’ambito delle strategie di sviluppo dei sistemi di pagamento che CartaSi persegue, in collaborazione con le Banche partner, al fine di incrementare l’utilizzo quotidiano delle carte. Grazie ai particolari vantaggi derivanti dall’accordo e dalla collaborazione con Esselunga e Visa, l’iniziativa consentirà di eguagliare i successi raggiunti in ambito internazionale nella diffusione di carte co-branded”.
“Visa è felice di affiancare Esselunga e Servizi Interbancari in questa iniziativa " conclude Gabriele Cappelletti, Direttore Generale di Visa per l’Italia e l’area mediterraneo - che rafforza il posizionamento di Visa e CartaSi come il modo di pagare adatto a tutti e per tutti gli acquisti”.
Informazioni
Per Esselunga:
Elena Lidonnici Tel: 02.92367260 /335" 7457018
e-mail: elena.lidonnici@esselunga.it www.esselunga.it
Per Servizi Interbancari:
MS&L Mavellia Bellodi Sergio Pisano/Chiara Signorotto
Tel. 02.77.336.252/209
e-mail: sergio.pisano@mslitalia.com
Per Visa:
Cohn&Wolfe, Francesco Pantaleoni/Andrea Milanesio
Tel. 02.202391
e-mail: francesco_pantaleoni@cohnwolfe.com
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1