Roma: “Auguri papà ” anche dal web: su www.junior.rai.it , tutti i bambini potranno mandare gli auguri al proprio papà attraverso il portale Rai più amato dai ragazzi. Nella sezione dedicata al 19 marzo, i più piccoli potranno inviare e rivedere on line disegni, foto dei lavoretti, racconti, poesie e dediche in video realizzate per festeggiare la giornata del papà .
Un’area speciale dedicata alla creatività , dove chi è alla ricerca di un’idea regalo potrà trovare anche tanti suggerimenti divertenti e semplici da realizzare. Su Junior non mancherà una ricca selezione di e-card personalizzate e regalini da costruire con carta, forbici e un po’ colla per personalizzare gli auguri.
Ad annunciare lo speciale, il nuovo format “Junior news”, un telegiornale animato da simpatici baby-giornalisti in versione cartoon, al debutto proprio in questi giorni. Infine, su RaiTween, l’area per ragazzi da 8 a 12 anni, proprio il 19 marzo sarà on line una playlist di video e cartoni dedicata a tutti i papà .
Interattiva, facile da navigare e ricca di contenuti multimediali, la versione rinnovata di Junior - online da novembre scorso - raccoglie tutta l’offerta Rai per giovani e bambini. 2 web tv, circa 5mila contenuti multimediali con oltre 800 cartoni, 30 serie tv, videostorie raccontate, immagini e canzoni, che a pochi mesi dal lancio hanno ha già registrato una media mensile di circa 700mila pagine viste e 60mila utenti unici.
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità