Panorama politico in declino. Condizione che conoscono tutti i paesi come questo e non è la prima, e non sarà l'ultima. Il motivo che crea questa condizione è nel disaccordo, si viene meno a un accordo preso precedentemente e si creano spirali discendenti in cui tutto entra nel disaccordo. Le questioni politiche prendono piede perché si trattano i diritti umani, il maggior bene per il gruppo, la società (Politica - La scienza e l’arte di governare, cioè la teoria e la pratica che hanno per oggetto la costituzione, l’organizzazione, l’amministrazione dello stato e la direzione della vita pubblica; le norme, i principî, le regole della p.; scrivere, trattare, discutere di politica). Unico neo è che se non si conosce l'etica per quanto tale, si ricade nell'accordo di pochi, si commettono errori e una volta che si hanno le tasche piene, l'interesse del gruppo e della società tende a svanire se non si segue il principio ETICO e un codice Morale, condiviso e in accordo con tutti.
Si deve operare per il maggior bene comune, quindi quello personale della famiglia, del gruppo, della società e così ambiente e via via…
Creare disaccordi in un progetto, se il progetto è valido ed è pro-sopravvivenza, etico, e migliora sempre più gli aspetti morali, e opera per il maggior bene del gruppo e del singolo individuo, significa che lo si sta demolendo. Viene meno l'intenzione in quella persona e in tutti coloro che non hanno chiari i principi fondamentali del progetto, opera nella propria condizione che crede giusta, ma di fatto ha smesso di crederci, "Viene meno all’accordo di voler proseguire verso un traguardo che si ha scelto di raggiungere".
Quando si inizia a creare accordi che indeboliscono un progetto, ci si è arresi. Se è questo che si vuole, basta non fare nulla.
Se al contrario si intende perseguire nel progetto, è necessario creare AZIONE. Per creare azione, decidi di essere in accordo che questo progetto (UBI, REDDITO UNIVERSALE), deve proseguire e per fare numero quanto prima, per raggiungere tutte le persone.
Insegna a loro il meccanismo. Spiega a loro che la Moneta Scritturale è questa, e che è così per tutti, e per farlo si deve essere in accordo con questo progetto...
Basta creare poche azioni: Crei un Wallet; Aderisci al Reddito Universale attraverso il modulo che ti attiva. Aiuti chi entra e aiuti, chi opera nel progetto così aumentiamo l’intenzione nell’andare avanti e raggiungere così sempre più persone.
Gli si deve dire, che tutti possono avere il REDDITO UNIVERSALE di base incondizionato
Gli si deve dire ecco, fai così e duplica con altre persone. Offri il bonus o/e ricevi un bonus
Gli si deve dire porta dentro il tuo amico professionista e digli che può aderire e pagare, le persone con moneta scritturale
Devi dire al produttore di servizi, prodotti, all’agricoltore, che può usare la moneta scritturale per vendere i suoi prodotti.
Azione Azione Azione
comprendete il giro giro tondo...
se ci sei porta un amico/a e digli che hai già 2, 3, 20, 100 mila euro scritturali,
racconta a loro che è possibile averli facendo, creando azione e accettando la moneta scritturale come moneta di scambio, per servizi di ogni tipo che concordi.
aiuti le persone nel fare un dato lavoro, fatti pagare in moneta scritturale, così aumentiamo la comprensione del potere individuale che possiamo esercitare.
Cerca in te le risposte, le motivazioni e vedrai che se tu sei in accordo con questo progetto, il progetto cresce a dismisura.
Raggiungiamo prima possibile 100 mila persone, poniamo una data tipo 60 giorni e poi poniamo il target a 1 Milione di persone e poi non si ferma più ..
È importante che si creda, e ci si assuma la responsabilità che tale progetto possa diventare di tutti e non solo per pochi.
la moneta è accettata in modo naturale dal cittadino...
Leggi questo articolo e guarda il video
Moneta Lettera ai potenti della Terra - Valerio Malvezzi
http://www.ladysilvia.com/it/ladysilvia/27518/econ...
IL DENARO È SEMPRE SCRITTURALE - “Si potrebbe quindi sostenere che il denaro è sempre scritturale e che il denaro è intrinsecamente una unità di conto. La valuta, sotto forma di monete, banconote o altri oggetti fisici, può essere vista come manifestazione fisica dell'unità di conto. La valuta fisica sarebbe quindi solo un'altro modo per mantenere i conti, una forma più tangibile di contabilità." - Banca centrale della Finlandia, The Great Illusion of Cryptocurrencies, 2018, pag. 6 - cit. Marco Saba
UBI - REDDITO UNIVERSALE INCONDIZIONATO
Nel caso tu non abbia ancora aderito,
di seguito ti indico ciò che sta succedendo nel mondo
GUARDA I TUTORIAL BREVI
https://www.youtube.com/playlist?list=PLDdmlQ0723d...
APRI IL TUO WALLET QUI
https://secure.equacoin.cash
RICHIEDI REDDITO UNIVERSALE
https://secure.equacoin.cash/module/eur_ita.html
puoi usare questo codice come referente
3PRDjCnjxw8bGXjkzbYMr63Un89snL74n6L
COMPRA E VENDI
https://secure.equacoin.cash/italy/
GRUPPO SU TELEGRAM
https://t.me/EQUACOINREDDITOUNIVERSALE
Ultimi Articoli
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano
LAPPONIA al teatro San Babila di Milano
Crans-Montana — Bertolaso: segni di miglioramento per alcuni feriti ricoverati al Niguarda
Al Maestro Silvano Cristofaro, un compleanno pieno d'arte.
Mahmood firma la canzone originale del nuovo film di Muccino “Le cose non dette”