La prima proposta anti crisi da Global Net 42 - "Per un mondo migliore"

ASAP e' lieta di invitarvi al lancio di GN42 .. al Teatro San Babila alle ore 20 di lunedi' 26.11.2012 (ore 20.00: buffet e ore 21.00 Presentazione di ASAP e GN42).

Milano: Si parlerà di un nuovo modo solidale e rivoluzionario per cambiare il mondo ed invertire l’attuale fase recessiva con una veloce ripresa della domanda.

GN42 - Global Net 42 by ASAP, lancia questa sera al teatro San Babila, alla presenza di autorità del mondo della finanza, dell’industria e del commercio, la prima e unica soluzione “anti-crisi“ attualmente disponibile per invertire l’attuale fase recessiva ..

Grazie all’introduzione di una nuova moneta Convenzionale e Solidale (l’Æquo), potremo finalmente aumentare di ben 20 volte il potere di acquisto (20X) e dare così un nuovo impulso alla domanda con una “visibilità obbligatoria“ e “gratuita“ per tutti: Aziende, Negozi, Ristoranti, Agenzie Viaggio, Professionisti, ecc. e per tutte le loro filiere a monte o per l’indotto.. e non solo a livello “Locale“, ma anche a livello “Globale“!

La tecnologia e le “soluzioni integrate“ che verranno proposte questa sera, renderanno obsolete tutte le proposte attualmente disponibili sul WEB (la loro “Easy Mobile Life“ propone ad esempio soluzioni quali il “Cash-Mobile“, il “Dinamic & Interactive Advertising“, il “7th Heaven“, il “Leverage Mktg“, ecc.. ), che, partendo dalla ripresa dei mercati locali, permetterà un processo di Internazionalizzazione per il Made in Italy .. e non solo..!

Finalmente una proposta concreta per cambiare il mondo in meglio .. “For a Better World“, non solo dal punto di vista della ripresa dell’economia, ma anche una azione concreta dal basso, per supportare i grandi temi dell’ambiente, della salute, della crescita personale e professionale, della ricerca, del sociale, del turismo per la riqualificazione dei patrimoni culturali e delle tradizioni locali, ecc.

Puoi registrarti gratuitamente all’evento su www.globalnet42.com - For a Better World (metti invitato da “Giampy LS“).

Per chi non potrà partecipare di persona, troverà un bottone, nella pagina in alto del sito, per un collegamento dal vivo all’evento o per vederne la versione registrata su Youtube.

Potrete ovviamente estendere l’invito ai vostri amici invitandoli, a vostro nome, nella pagina di registrazione (bottone in basso).