Stabilizzazione finanziaria. Il Senato si è riunito mercoledì 17 agosto per la comunicazione della presentazione da parte del Governo del ddl n. 2887, di conversione del decreto-legge 13 agosto 2011, n. 138, recante ulteriori misure urgenti per la stabilizzazione finanziaria e per lo sviluppo.
La Commissione Affari costituzionali, giovedì 18 agosto, ha avviato in sede consultiva l’esame dei presupposti costituzionali, che proseguirà martedì 23 agosto alle ore 14. In sede referente, invece, il ddl è stato assegnato alla Commissione Bilancio, che potrà riferire in Aula a partire dal 5 settembre.
La definizione ulteriore dell’iter sarà stabilita da una Conferenza dei Capigruppo da convocare nel corso della prossima settimana.
Mercoledì 17 agosto 2011 - 597-ª seduta pubblica (pomeridiana)(La seduta è iniziata alle ore 16:30).
L’Assemblea del Senato è stata convocata in seduta pubblica per la comunicazione formale della presentazione da parte del Governo del disegno di legge n. 2887, di conversione del decreto-legge 13 agosto 2011, n. 138, recante ulteriori misure urgenti per la stabilizzazione finanziaria e per lo sviluppo.
Il Presidente Chiti ha annunciato l’assegnazione del ddl alle Commissioni competenti per la valutazione dei presupposti di costituzionalità e per l’espressione dei pareri, autorizzando le predette Commissioni a convocarsi affinchè la 5a Commissione, cui il provvedimento è deferito in sede referente, possa riferire all’Assemblea a partire dal 5 settembre.
Il Senato tornerà a riunirsi lunedì 5 settembre, alle ore 18.
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità