Milano: Strategie di successo per le imprese e metodi di comunicazione efficaci per valorizzare i risultati raggiunti, questi gli argomenti della prossima cena Mediawatch. Grazie agli ospiti d’onore Omar Fogliadini fondatore de La Clinique (25 milioni di Euro di fatturato e +12% nel 2010), Fabio Pasquali direttore di AZ Franchising (franchising in Italia ha più di 35 milioni di Euro di fatturato nel 2009, +0.17% nonostante la crisi) e Vincenzo Di Vincenzo direttore dell’ANSA di Milano.
L’appuntamento è giovedì 24 febbraio alle 20.30 presso l’NH Hotel di Milano in via Ugo Tarchetti 2 (zona Repupplica), l’ingresso è aperto al pubblico su prenotazione allo 02 45 50 64 73 o a segreteria@mediawatch.it. Aprirà la cena Sergio Zampetti che suonerà il suo flauto d’Oro.
Inoltre l’autrice televisiva Barbara Benedettelli presenterà il suo nuovo libro “Vittime per Sempre”. Presente anche il direttore di Video News Mediaset Claudio Brachino. Modererà la serata CarloVittorio Giovannelli, giornalista ed esperto media.
“E’ con piacere che cercheremo di svelare i punti di forza di grandi realtà imprenditoriali italiane, - spiega CarloVittorio Giovannelli - questo grazie a ospiti come Omar Fogliadini, fondatore e azionista di maggioranza della bresciana La Clinique, in grado di passare questi anni di crisi con un costante aumento del fatturato, questo anche grazie a una buona scelta di comunicazione.
E addentrarci nel mondo del franchising in Italia, realtà in costante crescita, questo grazie a Fabio Pasquali, direttore di AZ Franchising.”
Claudio Bonato
Addetto Stampa
mediawatch - osservatorio giornalistico
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa