Lara Stone, Irina Lazeranu, Lou Doillon. E la magia continua”¦
Dopo tre icone del moderno concetto di femminilità , la poesia di Aniye By veste un’attrice. Ambra Angiolini, volto pluripremiato del cinema italiano, è oggi la nuova testimonial per la campagna pubblicitaria Aniye By della prossima primavera estate 2011.
La femminilità e la sensualità di Ambra, unite ad energia e talento, fanno di lei la donna Aniye By per la prossima primavera estate 2011.
I colori delicati e i tessuti impalpabili del mondo Aniye By vestono la bellezza e il talento. Una giovane protagonista, fresca, vitale, positiva e solare, dall’anima romantica. Un connubio perfetto dove l’eleganza e la raffinatezza del marchio si sposano splendidamente con lo stile dell’attrice.
La talentuosa trentatreenne romana esordisce giovanissima e si distingue presto con conduzioni radio e prove d’attrice in teatro. È del 2007 il debutto sul maxischermo con il film del regista Ferzan Ozpetek “Saturno Contro“, dove lavora al fianco di Pierfrancesco Favino e Luca Argentero. Proprio questa pellicola, insieme al film “Bianco e Nero“ di Cristina Comencini del 2008, proclama Ambra come artista eclettica.
Due nuovi film nel 2011: “Immaturi“ di Paolo Genovese, nelle sale a fine gennaio, vede Ambra alle prese con un ruolo comico e un cast d’eccezione, Raul Bova, Ricky Menphis, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. In “Tutti al Mare“, diretto da Matteo Cerami e annunciato per l’estate 2011, Ambra recita al fianco di Gigi Proietti ed Marco Giallini in una commedia corale che rivisita la tradizione del “riso amaro” cara alla cinematografia italiana.
E in teatro Ambra riparte dai primi di gennaio con la pièce teatrale, tratta dal film omonimo di Marco Belocchio, “I pugni in tasca“, diretta da Stefania De Santis.
Ultimi Articoli
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano
LAPPONIA al teatro San Babila di Milano
Crans-Montana — Bertolaso: segni di miglioramento per alcuni feriti ricoverati al Niguarda
Al Maestro Silvano Cristofaro, un compleanno pieno d'arte.
Mahmood firma la canzone originale del nuovo film di Muccino “Le cose non dette”