Un forte messaggio sta per essere lanciato dal brand torinese Brooksfield, che reagisce alla crisi economica del Paese con un importante segnale di stabilità e rilancio.
Nel mese di settembre la griffe del Germano Reale siglerà una serie di operazioni volte a rafforzare l’immagine del brand e dimostrarne solidità ed affidabilità commerciale con due strategici opening monomarca: il primo a Torino ed a seguire Roma.
Nel capoluogo piemontese, città natale del brand, Brooksfield inaugurerà il 17 settembre c.m. una nuova boutique monomarca nella centralissima Via Lagrange, storica via del commercio torinese.
L’inaugurazione della boutique, un elegante spazio che si estende su 100 mq disposti su un unico piano, sarà accompagnata da un defilè che animerà gli spazi antistanti, trasformati di recente in isola pedonale. Per l’occasione la griffe torinese presenterà i capi della collezione invernale con un cocktail di benvenuto per gli ospiti.
Per la realizzazione dell’evento la maison del Germano Reale ha coinvolto anche altre realtà commerciali locali di rilevanza nazionale dando vita ad importanti co-marketing con nomi di prestigio quali Gobino, Pastificio Defilippis, vini Damilano e acqua Sparea.
Guest star della serata il maestro Ugo Nespolo, che dallo scorso giugno è legato a Brooksfield da una stretta collaborazione stilistica.
Le novità di casa Brooksfield non si esauriscono nel capoluogo piemontese. Il 22 settembre la griffe torinese replicherà con un secondo opening monomarca, questa volta a Roma nella centralissima Via del Babuino, cuore pulsante dello shopping di lusso della capitale.
Uno spazio di 200 mq disposti su due piani, uniti da un’elegante scala a chiocciola, ospiterà le collezioni invernali Brooksfield, ancor più caratterizzate grazie ad un nuovo concept che debutterà per l’occasione.
Per l’opening capitolino è previsto un cocktail di inaugurazione che animerà in serata il centro della capitale ed accoglierà tutta la “Roma da bere”.
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa