Il jeans/gioiello frutto del sodalizio artistico del brand toscano e della maison francese MARITHÈ+FRANCOIS GIRBAUD inaugurerà la nuova stagione della moda in America presenziando al PROJECT 2008 di LAS VEGAS (26-29 agosto), una delle più importanti e prestigiose fiere a ridosso della New York Fashion Week.
Il Jeanswell non esaurisce le novità in casa MANUEL BOZZI.
Proprio al rientro dagli U.S.A. Clan Banlieue porterà a termine l’importante trasferimento dal laboratorio al centro di Pisa alla volta della vicina Pontedera, ove occuperà spazi molto più ampi e destinati ad importanti progetti poli-funzionali. Destinazione scelta per il nuovo Head Quarter del brand MANUEL BOZZI è il DEPOSITO42, showroom di nuova conoscenza che aprirà i battenti a breve e ospiterà abbigliamento, creazioni d'arte e gioielli acquistabili sull’omonimo sito web.
A dare ulteriore visibilità all’ascesa del brand pisano la scelta aziendale di investire in una importante start up comunicazionale che dal 2008 sta diffondendo il brand in Italia e nel Mondo principalmente con operazioni di avveniristico marketing strategico (street marketing, proximity marketing, bluetooth advertising, directional flux) senza tralasciare del tutto la pianificazione media tradizionale