NEW YORK (Stati Uniti) /PRNewswire/ Calvin Klein Cosmetics Company ha annunciato in data odierna che l’attrice Scarlett Johansson sarà il nuovo volto di una nuova fragranza che sarà lanciata in tutto il mondo nell’autunno del 2004.
Giovanissima e talentuosa attrice, la Johansson incarna l’ideale di fresca bellezza, con uno stile del tutto unico e indipendente. A soli 19 anni, ha già ricevuto il Premio come Miglior Attrice da parte della British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) per la sua interpretazione nel film “Lost in Translation”. Inoltre, ha ricevuto due Nomination come Miglior Attrice ai Golden Globes di quest’anno per la sua interpretazione nei film “Lost in Translation” e “La ragazza con l’orecchino di perla” (Girl with a Pearl Earring). La stella emergente del panorama cinematografico mondiale ha già all’attivo tre film nelle sale cinematografiche, altri tre sono in fase di post-produzione e comincerà a girarne uno nuovo il prossimo mese di marzo.
"Scarlett è un giovane talento del cinema, che comunica una raffinatezza e un senso di confidenza che non si era ancora visto fino ad oggi, il tutto sagacemente mescolato a un comportamento rilassato e a un forte senso dell’umorismo" ha commentato Kim Vernon, vicepresidente senior di Global Communications & Advertising for Calvin Klein, Inc.
“Proprio mentre pensavo che le cose non potessero andare meglio, ecco che ti capita un'occasione del genere", ha commentato l’attrice. "Essere associata a Calvin Klein? È davvero emozionante".
Per la Johansson si tratta del primo ruolo da protagonista in un’importante campagna pubblicitaria, dopo che le interpretazioni di film quali Lost in Translation e Girl with a Pearl Earring l’hanno catapultata sotto le luci della ribalta. Mentre non sono ancora trapelate indiscrezioni sulla nuova fragranza, la Johansson ha firmato un contratto per apparire come volto immagine nelle campagne pubblicitaria e televisiva legate al lancio del profumo, che cominceranno a partire dal prossimo mese di marzo.
“Calvin Klein ha un’incredibile storia di collaborazioni con talenti alla ribalta nell’ambito delle sue campagne pubblicitarie. Abbiamo deciso di rivolgerci a Scarlett perché lei è la stella del momento: trendy, fresca con una raffinatezza metropolitana. Lei è una stella nascente del cinema e siamo entusiasti all’idea di poter lavorare insieme", ha commentato Laura Klauberg, vicepresidente senior marketing di Unilever Cosmetics International.
La campagna stampa sarà curata dal fotografo Peter Lindberg, mentre Neil Kraft di Kraftworks sarà il direttore creativo della campagna televisiva.
Calvin Klein è noto per la sua continua ricerca di nuovi volti, modelli, attori, musicisti, artisti e atleti agli inizi della loro carriera. Attualmente Calvin Klein ha sottoscritto contratti in esclusiva con Natalia Vodianova e con l’atleta professionista Fredrik Ljungberg. Scarlett Johansson andrà ad unirsi a un impressionante elenco di personalità che Calvin Klein ha avuto il merito di riconoscere anzitempo. In passato le campagne pubblicitarie di Calvin Klein sono state interpretate da modelle come Kate Moss, Brooke Shields, Christy Turlington, attori, tra cui Mark Wahlberg, Talisa Soto, Andie McDowell, Antonio Sabato, Jr., Ashton Kutcher e musicisti come Moby, Macy Gray e Pharrel Williams.
Con sede a New York, Unilever Cosmetics International è il produttore delle fragranze globali per Calvin Klein, Nautica, Vera Wang, BCBG Max Azria, Chloe, Cerruti e Lagerfeld.
Fonte: Calvin Klein Cosmetics Company
Ultimi Articoli
Valtellina al centro delle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026: sport, turismo ed eccellenze in scena a Milano
Moni Ovadia è Achab: al Teatro Carcano arriva il ''Moby Dick'' di Guglielmo Ferro
Milano investe sui giovani: nasce la Mini Maratona della Prevenzione
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio