Milano al Voto 3 e 4 Ottobre: Giuseppe Gallo detto “PINO” 'Cambiamo Milano - Prima i Milanesi'

14.0K visualizzazioni

Milano: Pino Gallo, candidato Sindaco alle Elezioni Comunali di Milano, detto “PINO” Funzionario amministrativo ATS Milano,

si presenta “in maniera semplice e diretta" nella sua pagina politica sui social e nelle piazze, nei mercati e quando si è rivolto ai cittadini lo ha fatto sempre con frasi concrete.

Nel suo intervento del 15 Settembre dichiara: «Sappiate fin da subito che la Medicina Primaria e l'Assistenza Territoriale saranno al centro della mia agenda politica.»

I suoi discorsi instaurano un clima di fiducia, familiare e professionale, è un concittadino, verso i cittadini gli amici e colleghi.

Ha spiegato innanzitutto il perché ha deciso di candidarsi come indipendente all'interno della Lista dei Socialisti di Milano, sostenendo il candidato sindaco Giorgio Goggi.

Un Sindaco e una lista di cui ha condiviso immediatamente i valori e in cui vede una più che valida alternativa agli attuali schieramenti di destra e sinistra.

La tematica principale che accompagnerà il SUO lavoro e quello dei socialisti al Comune è quella dell'Inclusione.

Questo termine non deve però essere confuso, come spesso accade, con una visione meramente civile, incentrata anche oppure riservati ad alcune categorie della popolazione.

La prima vera inclusione è anzitutto quella sociale e Milano, nell'ultimo decennio è diventata una città esclusiva che tende, appunto, ad escludere.

Bisogna ripartire quindi da una Milano di tutti e per tutti, dove i servizi e la vivibilità devono essere prerogativa comune e non più riservata ai più fortunati.

  • Su temi come viabilità, urbanistica e privatizzazioni è necessario che il comune faccia un passo indietro.
  • Su temi come hausing sociale, sanità e servizi territoriali occorre invece più coraggio e il comune deve tornare ad essere il principale attore, come avveniva una volta ed avviene tutt'ora in molte grandi città europee.
  • Ha parlato in primis della medicina di base, realtà in cui sono direttamente coinvolto essendo funzionario ATS presso il Dipartimento Cure Primarie.
  • Poi di diritti dei lavoratori, essendo da anni Dirigente Sindacale Territoriale del Sindacato FIALS.
  • Ed Infine Inclusività nel mondo dello sport, essendo anche un membro dell'Associazione "Sosteniamo Milano".
  • Tiene a cuore la vivibilità e servizi, essendo innanzitutto un cittadino.
  • E’ stato intervistato dal Prof. Massimo Emanuelli (docente, giornalista, nonché Presidente dell’Associazione “Sosteniamo Milano”.

Nell’Intervista, Pino Gallo ha raccontato come cambierà Milano, e nel ricordare il suo programma, sprona il cittadino al voto per dare una nuova svolta che promette nel suo programma politico.

image attached

Perché mi sono candidato?

Ho deciso di candidarmi come indipendente nella lista Socialisti di Milano, al Comune di Milano con il nostro Candidato Sindaco Giorgio Goggi, perché credo nella mia capacità di realizzare con la mia esperienza un grande contributo per migliorare la nostra città!

Mi occuperò della nostra Sanità, sulla carenza dei medici di famiglia e ci sono soluzioni per evitarla e fare aprire nuovi studi medici!

Presterò particolare attenzione a tutti gli operatori sanitari che sono ancora in prima linea nella lotta per il Covid che ancora purtroppo non é finito...mi occuperò di medici, infermieri OSS , tecnici della prevenzione e assistenti sanitari e tutti i lavoratori della Sanità.

Il mio tempo sarà dedicato ai disabili, alla scuola dove mancano di barriere architettoniche al mondo dello Sport, al mondo dello Spettacolo, alle periferie abbandonate e ai poveri della nostra città che sono tantissimi!

Oltre alla mia candidatura per il comune, sono anche candidato capolista al municipio 9 e candidato al municipio 4!

Per realizzare tutto questo e altro ancora é necessario avere il sostegno dei cittadini, che si manifesta con il VOTO

Vi aspetto alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre a Milano !

- Al Comune di Milano e Municipi 4 e 9

- Barra la lista Socialisti di Milano e scrivi: GALLO

Ma chi è Pino Gallo?

ci ha risposto:

Sono Giuseppe Gallo, detto Pino laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi Magna Graecia di Catanzaro, vivo a Milano da ventuno anni, qui mi sono specializzato in economica del turismo presso l’Università Bocconi di Milano e ho iniziato a lavorare come collaboratore Amministrativo Professionale Dipartimento Cure Primarie U.O.S.D. Gestione delle Convenzioni per l’Assistenza Primaria presso ATS MILANO Città Metropolitana. Gestione delle Convenzioni per l’Assistenza Primaria presso l’ASL di Milano, ora ATS Milano Città Metropolitana dove lavoro tuttora. Sono dirigente territoriale e componente Segreteria Generale Territoriale Sindacato FIALS con partecipazione a congressi della Segreteria Nazionale e delegato della Fials Rsu presso Ats Milano Città Metropolitana. Mi sono candidato come indipendente nella lista Socialisti di Milano a sostegno del candidato sindaco Prof. Giorgio Goggi. Il mio impegno sarà nel settore sanitario dove ho sempre operato, salute e sanità diverse questione giovani medici di base.

Il MIO Programma:

Mi impegnerò per l’inclusione scolastica, i disabili, la cultura e lo spettacolo, essendo a conoscenza di queste tematiche poiché socio di Sosteniamo Milano, l’associazione presieduta dal professor Massimo Emanuelli. Presterò inoltre attenzione alle esigenze che le società sportive mi hanno segnalato, condivido in altre tematiche (urbanistica, trasporti, viabilità) le idee del prof. Giorgio Goggi, nostro candidato sindaco, e quelle dei miei colleghi candidati in altri settori di focale importanza per il Comune di Milano.

Sostengono la mia candidatura: medici o altri sanitari che sono famosi nel settore, Marco Oliva (giornalista Telelombardia), Prof. Massimo Emanuelli (docente, giornalista, Presidente dell’Associazione Sosteniamo Milano)

Il 3 e 4 ottobre a Milano PINO GALLO ha detto ai Milanesi:

VOTATE per il cambiamento!

Pino Gallo giovedì 23 settembre alle ore 20.00 sarà ospite del programma elettorale "Passeggiando per Milano" su Radio

Hemingway http://www.radiohemingway.net

Consigliamo la sua pagina social https://www.facebook.com/Pinogalloalcomune/

#socomefare #GALLO #elezioniComunalidiMilano