Manfredi Palmeri: Sempre meno moderati votano lei e PDL

171.4K visualizzazioni

Milano - “La Moratti dice di non chiudere le porte alle componenti del Nuovo Polo? Non si è accorta che non abbiamo bussato prima e a maggior ragione non lo facciamo adesso... anche perché le urne hanno dato ulteriore forza alle nostre ragioni e l’incapacità della coalizione della Moratti continua ad evidenziarsi ancora nel post voto.

Ribadiamo che nè lei nè la sua coalizione meritano il nostro sostegno: non si sono accorti che a Milano sono sempre più i moderati che votano per Pisapia e invece di chiedersi il perché e di dare risposte serie, sfornano slogan manichei e inseguono il consenso di chi ha votato per noi come se ci fossero automatismi a loro vantaggio. Secondo me la maggior parte di chi ha votato per noi non è di Sinistra, ma non è affatto detto che solo per questa ragione voterà la Moratti”.

“Molti moderati vogliono un’alternativa alla Sinistra che non sia quella che oggi va debolmente al ballottaggio. Questo centrodestra si sta assumendo la responsabilità di consegnare oggi Milano a Pisapia e dopodomani l’Italia a Vendola. E noi dovremmo fargli la respirazione artificiale?

Deve esserci un cambiamento utile al Paese ed è bene che parta da Milano e non può certo essere quello voluto da Pisapia, ma un altro: quello che vogliamo costruire e rappresentare noi, anche con chi oggi è prigioniero nella coalizione che a Milano aiuta, a dire il vero senza troppa convinzione, Letizia Moratti“ ha detto Manfredi Palmeri.