Milano: Il Vice Presidente del Consiglio Comunale di Milano Stefano Di Martino (Pdl), dopo aver partecipato al concerto del pianista cinese Lang Lang e dell’orchestra del Teatro alla Scala al Palasharp, nell’ambito del festival MiTo nella serata del 6 Settembre c.a., ha così dichiarato:
“E’ veramente stupefacente che adesso il Partito Democratico sfrutti pro domo sua una manifestazione patrocinata e pagata dal Comune di Milano e dal Comune di Torino, nell’ambito del MiTo, a fini elettorali.
L’intera sala, presenti oltre 8000 persone tra cui delegazioni diplomatiche della Cina e di altre nazioni, era addobbata con bandiere del PD ed all’ingresso sostavano i militanti, facendo propaganda. Il concerto figurava persino nel programma della Festa Democratica, come se fosse organizzata dal partito.
Capisco che in questo periodo il PD stia ricorrendo a tutto, compreso a candidati che nulla hanno a che fare con la sinistra, per mietere consensi, ma qui davvero si è esagerato.
Ritengo che le amministrazioni promotrici ed in particolare il Dott. Micheli, Presidente del MiTo, sarebbero dovuti intervenire per tempo per evitare questo spot elettorale.“
Stefano Di Martino
Ultimi Articoli
Milano, apre il centro di via Aldini: 165 posti letto e servizi per fragilità sociale
Arisa in concerto il 7 luglio al Festival di Villa Arconati
Roma, weekend di eventi e cortei: come cambia la viabilità tra Centro ed Eur
Triennale Milano, tre giorni di incontri, performance e musica elettronica
Milano, riapre piazza Stuparich: nuova viabilità e lavori in corso sulla 90-91
Milano, giornata ONU e “La verità sulla droga”: prevenzione sul territorio e campagne globali
Teatro Colosseo Torino, stagione 2026-2027: oltre 80 titoli tra comicità, musica e teatro di parola
Milano, Foody Zero Sprechi: nel 2025 recuperate oltre 730 tonnellate di cibo
Coca-Cola Pizza Village 2026 a Pozzuoli: nuovo Main Stage e sei giorni di eventi sul lungomare