Risposta a «Il Giornale» del 19 aprile

Milano: Il Partito della Alternativa Monarchica su Ladysilvia, risponde a “Il Giornale”.

Su Il Giornale di giovedì 19 aprile 2007 è comparsa una lettera di tal Gennaro Nardone cui risponde Paolo Granzotto. La lettera è di per sè scialba ed insignificante, idiota è invece la risposta che dice, fra l’altro,- che S.A.R. Vittorio Emanuele si è segnalato negli anni in "cronaca rosa ed in cronaca nera", un modo inelegante per dire che il Principe, ovviamente secondo il parere del giornalista, vale poco ed ancor meno varrebbe oggi la causa monarchica.

Cogliamo la palla al balzo per ricordare che i politici della repubblica, in sessanta anni, hanno riempito le pagine della cronaca nera e di quella rosa.

Ricordiamo per quei pochi disattenti: la legge truffa negli anni Cinquanta, fulgido esempio di antidemocrazia, i non scrupolosi palazzinari amici dei politici negli anni Sessanta, che da un lato hanno riempito le periferie di Roma, Milano e delle altre città , con mostruose brutture architettoniche e dall’altro le tasche dei politici di tangenti. Ricordiamo lo scandalo Lockheed negli anni Settanta con quel certo presidente della repubblica, ricordate il nome in codice?

Antilope Kobbler, che da ministro della difesa, naturalmente, intascò dei bei soldini in tangenti per “aiutare” far comprare alla nostra Aeronautica Militare degli aerei baracconi pagati a peso d'oro e talmente scassati che i nostri aviatori le chiamavano le bare da morto volanti.

Ogni tanto ne cadeva uno”¦ e si contavano i morti. Poi in tempi più recenti entrò in parlamento Cicciolina ed ora Luxuria e Grillini, oggi oltre alle pagine di cronaca rosa, si possono riempire, con la politica italiana, anche le pagine delle riviste pornografiche!- 

Matteo Cornelius Sullivan
Reggente del Partito della Alternativa Monarchica
Davide Pozzi di S.Sofia
Commissario P.d.A.M. per Pavia e Piacenza
Dott. Enzo Modulo Morosini di Risicalla e Sant' Anna
Commissario P.d.A.M. per Vicenza