Jannone: solo il mercato può decidere il destino della Telecom

168.1K visualizzazioni

Roma, Telecom su Ladysilvia; "Siamo fermamente contrari ad una interferenza della politica nella vicenda Telecom e ribadiamo la nostra netta contrarietà all’ipotesi di un dibattito in Parlamento".

Lo ha affermato Giorgio Jannone, deputato di Forza Italia e componente della commissione Finanze di Montecitorio intervenendo in Aula alla Camera. "E’ il mercato che deve delineare gli scenari di un’azienda privata per quanto collocata in un contesto delicato quale quello delle telecomunicazioni".

"Se si dovesse affrontare il caso Telecom a 360 gradi dovremmo tornare a parlare di Telekom Serbia, delle dannose ingerenze della sinistra della gestione passata della Telecom, delle motivazioni delle dimissioni di Rovati e delle modalità di accesso alle intercettazioni e di tanti altri temi ai quali e’ refrattaria la sinistra". "Infine stigmatizziamo per l’ennesima volta le divisioni dell’Unione: da una parte la posizione vetero-statalista di Bertinotti e dall’altra quella piu’ liberista dei banchieri vicini a Romano Prodi".

LA REDAZIONE Ladysilvia
www.ladysilvia.com