Forza Italia: Oggi si presenta così “Via Prodi”

l’italia ha ritrovato la via che era smarrita Su Ladysilvia; Questo è lo Slogam che presenta il sito di Forza Italia... nella giornata di oggi...

BERLUSCONI: l’AGONIA DELLA SINISTRA CONTINUERà
"Credo che l’agonia continuerà , mi auguro che non continui ancora a lungo, ma dico che dobbiamo lavorare in profondità nei confronti dei nostri cittadini perche’ si consolidi in loro una certezza, quella dell’inadeguatezza di questa sinistra ad essere forza di governo e dell’adeguatezza del centrodestra.

Che ha dimostrato di aver lavorato bene e duramente in cinque anni di governo (un record nella nostra storia ) e che merita di continuare a lavorare altri cinque anni per migliorare il Paese". Per questo "conto molto nel vostro entusiasmo". Lo ha affermato Silvio Berlusconi che collegato telefonicamente con Fano si è rivolto ai giovani azzurri delle Marche.

Berlusconi"Il Governo ha dovuto presentare le dimissioni, e oggi attraverso il mercato del voti (siamo in un momento veramente oscuro della nostra storia democratica), un mercato in cui ballano i nomi di questo o quell’altro eletto della Casa delle Libertà, questa maggioranza ha garantito al presidente della Repubblica di avere i numeri che non ha avuto nella recente votazione sulla politica estera".

"E il presidente della Repubblica ha rimandato il Governo Prodi al Senato per ottenere un voto di fiducia che potrà essere tale con quei 158 voti dei senatori richiesti dal presidente della Repubblica, quindi senza il contributo, che sarebbe un contributo anomalo, dei senatori a vita, i quali non possono sottoscrivere un patto politico, e quindi non possono impegnarsi per tutte le votazioni che si susseguiranno in Senato da qui in avanti".

"E’ giusto e corretto che la maggioranza si basi soltanto sul conteggio dei voti politici dei senatori eletti".

"Io credo che questo numero la sinistra l’avrà soltanto se riuscirà a portare dalla sua parte, pagando pesantamente questo trasferimento, questo tradimento, qualcuno degli eletti del centro destra".

LA REDAZIONE
Ladysilvia.it National Network