CUPERTINO, California - iPhone 4 sarà disponibile in 17 altre nazioni questo Venerdì, 30 luglio. iPhone 4 include FaceTime, che rende la video-chiamata facile come un tocco, il nuovo display Retina, lo schermo a più alta risoluzione mai inserito in un telefono, per testi, immagini e video sbalorditivi, e un design completamente rinnovato in vetro e acciaio che lo rendono il più sottile smartphone al mondo.
A partire da Venerdì, iPhone 4 sarà acquistabile in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera. iPhone 4 sarà venduto presso l’Apple online store (http://store.apple.com/it), gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple selezionati.
iPhone 4 inoltre include una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, capacità di registrazione video HD 720p, il processore Apple A4, un giroscopio a 3 assi e fino al 40 percento in più di autonomia in conversazione.* iPhone 4 integra iOS4, l’ultima versione del sistema operativo mobile più avanzato al mondo, con Multitasking, Folders, Mail migliorata, un più accurato supporto Enterprise e iAd, la nuova piattaforma pubblicitaria mobile di Apple.
Prezzo & Disponibilità
iPhone 4 sarà disponibile senza contratto in Italia ad un prezzo consigliato di ?659 IVA e tasse incluse (?548,27 escluse le tasse) per il modello da 16GB e ?779 IVA e tasse incluse (?648,27 IVA escluse le tasse) per il modello da 32GB presso l’Apple online store (http://store.apple.com/it), gli Apple Store e i rivenditori autorizzati Apple selezionati. Un nuovo iPhone 3GS 8GB sarà disponibile senza contratto a soli ?539 IVA e tasse incluse (?448,27 IVA escluse le tasse). iPhone 4 sarà rilasciato in molte altre nazioni successivamente nel corso dell’anno e Apple ne annuncerà prezzi e disponibilità in un secondo momento.
*La durata della batteria dipende dalla configurazione del dispositivo, dall’utilizzo e da altri fattori. I risultati reali possono variare.
Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e i software professionali. Apple sta guidando la rivoluzione dei media digitali con la linea di lettori di musica e video iPod e con il negozio online iTunes. Apple sta reinventando la telefonia mobile con i suoi rivoluzionari iPhone e App Store, e ha recentemente introdotto il magico iPad che sta definendo il futuro dei dispositivi portatili e dei media in ambito mobile.
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1