Motorola, Inc.: Motorola fa parlare di sè nella passerella dei candidati agli Oscar 2004
- Il nuovo telefono cellulare V600 racchiude i vantaggi della comunicazione in tutto il mondo in un design elegante e sofisticato
PRNewswire - LOS ANGELES, California - Nella serata più fastosa dell’anno, i 25 attori e registi candidati agli oscar più in vista saranno ancora una volta le persone meglio connesse diHollywood. Come riconoscimento dei loro successi, ciascun attore e registariceverà l’ultima novità Motorola nel mondo della telefonia wireless -- iltelefono cellulare V600. Con questo telefono, i candidati potrannodocumentare la loro serata di gloria scattando foto dal tappeto rosso con lamacchina fotografica integrata, e inviare istantaneamente le immagini via e-mail ad amici e familiari, ovunque si trovino.
I candidati riceveranno iltelefono V600 prima del suo lancio commerciale -- secondo una tradizioneMotorola che premia così da cinque anni i destinatari di questo prestigioso riconoscimento. Ciascun telefono V600 sarà dotato inoltre di una scheda SIM, in modo che i proprietari possano godersi immediatamentel’ultima meraviglia wireless di Motorola.
Come negli anni passati, ciascun candidato all’oscar per regia erecitazione in questa settantaseiesima edizione della kermesse ha ricevuto iltelefono V600 in una speciale confezione a forma di telecamera d'epoca, ingrado di produrre alcune note della classica interpretazione di Mel Tormedella canzone "You Oughta Be in Pictures".
Ciascuna confezione reca il nomedel candidato inciso in una piastra d'argento, un ulteriore prestigiosoricordo di questa specialissima notte.
l’elegante Motorola V600 è inserito in un involucro a conchiglia conesterno in metallo (che richiama alla mente il V60, una delle più fortunate creazioni Motorola), comprende tra l’altro le seguenti funzioni: macchina fotografica incorporata con possibilità di inviare istantaneamente leimmagini a famigliari e amici, tecnologia integrata Bluetooth(TM) per la connettività wireless, roaming quad-band per chiamate vocali in 125 paesi etrasferimento di dati in 30 paesi in cui vigono gli accordi di roaming, riproduzione video, dispositivo viva voce hands-free incorporato, toni in mp3 scaricabili da Internet per personalizzare il telefono con le vostre melodie preferite, e una serie di spie esterne di notifica da assegnare a chi si desidera.
A proposito di Motorola
Motorola lavora da 76 anni alla creazione di prodotti intelligenti ingrado di migliorare la vita della gente. Le tecnologie usate per tener fede a questo proposito si evolvono, ma la ferrea etica commerciale e l’impegno di onestà e rispetto delle persone che ci contraddistinguono non verranno mai meno. Questi valori ci hanno fatto da guida durante i nostri primi 76 anni, e continuano ad accompagnarci in ogni nostra attività .
Motorola, Inc. (NYSE: MOT) è leader globale nelle tecnologia per la comunicazione wireless, a banda larga e automobilistica, e i suoi prodotti sono progettati per rendere la vita più intelligente, sicura, semplice,sincronizzata e divertente. Le nostre vendite nel 2003 hanno prodotto un fatturato di 27,1 miliardi di dollari. Motorola crea soluzioni tecnologiche innovative al servizio di chi si trova a casa, al lavoro o in movimento.
l’azienda è orgogliosa del suo impegno internazionale in favore dell’etica commerciale, della difesa dell’ambiente e del sostegno delle comunità in cui opera. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.motorola.com .
per maggiori informazioni:
REFERENTI: Tracy Shaffer o Gina Hoffman, entrambe presso PMK-LA, +1-310-289-6200; o Shawn Purdy o Toby Fleischman, entrambi presso PMK-NY, +1-212-582-1111/
Sito Internet: http://www.motorola.com
SCHEDA V600
Ultimi Articoli
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano
LAPPONIA al teatro San Babila di Milano
Crans-Montana — Bertolaso: segni di miglioramento per alcuni feriti ricoverati al Niguarda
Al Maestro Silvano Cristofaro, un compleanno pieno d'arte.