Muore di Covid a 36 anni. Era intubato da giorni al Gemelli, è morto il 23 settembre intorno alle 14.00.
Pierluigi Piegari aveva 36 anni, di Albano Laziale. Era intubato da qualche giorno all’ospedale Gemelli di Roma, ma intorno alle 14:00 di ieri ha perso la vita. A darne notizia l’operatore socio sanitario Cristian Coluzzi: “La sua morte ci ha sconvolti”.
Piegari era sano, vaccinato con Johnson & Johnson, non si spiega come possa essere accaduto. Gigi, lavorava sulle ambulanze del 118 a Pomezia, Torvaianica e Roma, perlopiù nella zona dell’Eur. Lascia la compagna incinta di 3 mesi.
La compagna in lacrime: «Ci amavamo da 25 anni, da quando eravamo piccoli»
Direttore sanitario di Formia Soccorso, il dottor Piegari era medico in servizio al 118, prima sulle ambulanze e poi sulle automediche. Era specializzato in chirurgia plastica.
Molto spesso in postazione 118 ad Ostia è la stessa compagna con la quale si erano trasferiti da poco nella loro nuova casa di Cecchina a ricordare Gigi: «Era impossibile non amarlo ricorda Martina con le lacrime agli occhi -. Una persona ben voluta da tutti, sempre pronta ad aiutare il prossimo . Era un uomo buono con tutti, non solo con i suoi pazienti a cui dedicava anima e cuore, oltre che la sua professionalità, ma anche con chi aveva appena conosciuto o con chi aveva avuto l'onore ed il piacere di incontrarlo»