Vercelli - Comando Provinciale di Vercelli - I Carabinieri della Compagnia di Vercelli negli ultimi giorni hanno proseguito nell’incessante attività di controllo al territorio. In questo contesto i Carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un’italiana di 42 anni, P.B., con diversi precedenti di polizia alle spalle, residente a Vercelli, che completamente ubriaca infastidiva gli avventori di un bar del centro. Nel prosieguo dell’attività sempre i Carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno controllato e perquisito due italiani di 19 e 21 anni trovati in possesso di circa 5 grammi di hashish.
Per loro è scattata la segnalazione al competente ufficio territoriale del governo, affinchè intraprendano un utile percorso riabilitativo. I Carabinieri di Santhià invece hanno colto un diciottenne italiano in possesso, per uso personale, di circa 5 grammi di hashish, anche per lui è scattata la segnalazione in prefettura. I controlli hanno permesso ai Carabinieri di Livorno Ferraris di fermare F. P. vercellese di 37 anni, alla guida di un SUV con tasso alcolemico pari a 2,5 g/l. Per lui oltre al ritiro della patente è scattato anche il sequestro del veicolo ai fini della confisca.
Infine i Carabinieri di Arborio e Ronsecco, hanno proposto per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio M. D. sinti di 38 anni e K.A., nordafricano di 22 anni
Allontanati dai comuni di Albano e Ronsecco, perché ivi trovati sostare, in zone colpite di recente da reati predatori, senza alcun giustificato motivo.
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma