Due Morti e un ferito in uno scontro frontale. L’autista fugge

13.7K visualizzazioni

incidente stradale a Cividate al Piano - Ieri pomeriggio alle 14:30 sulla provinciale fra Cividate e Calcio, in uno scontro frontale perdono la vita due Italiani, ferito un ucraino. Il conducente si da alla fuga assieme al passeggero.

Secondo i primi rilievi dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Treviglio, la Suzuki wagon nel momento in cui arrivava il furgone della Peugeot, ha fatto un salto di corsia. Violentissimo l’impatto, per i passeggeri della suzuki l’impatto è stato mortale.

Nel furgone Peugeot erano in tre, dopo l’impatto l’autista scende e si da alla fuga, con esso anche il passeggero che sedeva dietro si è dato alla fuga dopo che ha rotto il sedile a calci pur di uscire dal furgone per salvarsi.

Lasciano l’amico ferito nel furgone, che ricoverato pare stia bene. Si ipotizza che i due siano fuggiti per evitare controlli, forse dei clandestini.

Nell’utilitaria Suzuki l’autista Giancarlo Sironi e il passeggero Cristiano Ghilardini rimangono senza vita. Saranno ritrovati poco dopo le 14:30 dalla pattuglia dei carabinieri di Treviglio.

Giancarlo Sironi, 55 anni e, Cristiano Ghilardini, 45 anni, entrambi nembresi, rientravano da un viaggio estivo una breve vacanza tanto desiderata dopo un anno di fatiche. Lasciano un vuoto enorme nei cuori delle loro famiglie.
Il passeggero rimasto nel furgone è ucraino, è stato portato allospedale di Treviglio in condizioni non gravi.

Silvia M. Carrassi

Foto by Foto Cesni