Formia (LT) - Comando Provinciale di Latina - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Formia hanno arrestato tre persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e segnalato due giovani studenti quali assuntori. I militari hanno disposto una serie di servizi nel pieno centro di Formia al fine di monitorare la presenza di pusher ed il consumo di droga.
Alle 17:00 si intravedono i primi movimenti sospetti e si decide di far scattare un blitz che porta al fermo di 4 persone. Di queste, due vengono trovate in possesso di 30 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, e 11 dosi di hashish, per un peso complessivo pari a grammi 20 circa. La successiva perquisizione domiciliare consente di recuperare ulteriori 50 grammi di hashish. Le altre due persone in compagnia dei due arrestati sono state invece segnalate alla Prefettura.
I controlli dei Carabinieri sono però continuati anche nella nottata e, dopo un servizio di pedinamento iniziato in Formia, è scattata una perquisizione domiciliare nel territorio di Itri a carico di un giovane, che ha permesso di rinvenire 40 grammi di hashish, ad un bilancino di precisione e circa mille bustine di plastica utilizzate per il confezionamento.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità