Bisceglie (BA) - Comando Provinciale di Bari - Sono stati sorpresi a caricare nella loro auto la refurtiva appena asportata in una villa rurale e per questo sono finiti in manette. è accaduto ieri pomeriggio a Bisceglie dove i Carabinieri della locale Tenenza, hanno tratto in arresto due 38enni ed un 18enne, tutti di nazionalità bulgara, con l’accusa di furto aggravato e possesso di arnesi atti allo scasso.
I militari, intervenuti in contrada Carrara la Pergola su segnalazione di personale del locale consorzio di Guardie Campestri, che aveva notato un’autovettura con targa straniera parcheggiata in posizione defilata nei pressi di una casa rurale della zona, hanno sorpreso e bloccato, in collaborazione con i vigilantes, i tre stranieri mentre stavano caricando nel cofano del mezzo alcuni sacchi contenenti suppellettili e oggetti d’arredo appena asportati.
Sottoposti a controllo, i tre venivano trovati in possesso di numerosi attrezzi atti allo scasso mentre gli accertamenti eseguiti nella villa hanno permesso di constatare la forzatura della porta di ingresso e la presenza di altri oggetti che i malfattori avevano accatastato già pronti per essere portati via.
Tratti in arresto, gli stranieri sono stati associati presso la casa circondariale di Trani mentre l’auto sottoposta a sequestro. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.
Ultimi Articoli
Mummenschanz: 50 anni di poesia silenziosa in scena al Teatro Menotti di Milano
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano