Roma - Comando Provinciale di Roma - In località Tor Vergata, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Frascati hanno arrestato per rissa aggravata 4 persone, tre cittadini colombiani e uno italiano e denunciato a piede libero altri 2 italiani ricoverati in un ospedale della Capitale.
I militari sono intervenuti in via Bianchi dopo che alcuni vicini di casa avevano chiamato il 112, numero di pronto intervento dei Carabinieri, segnalando una furibonda rissa scoppiata in mezzo alla strada. I carabinieri sono arrivati un attimo prima che si arrivasse alla tragedia: due persone erano già riverse per terra in una pozza di sangue con ferite da arma da taglio, mentre le altre quattro, che continuavano ad aggredirsi, sono state bloccate e disarmate; sul posto sono stati sequestrati ben sei coltelli di varie dimensioni.
La rissa scoppiata fra i tre cittadini italiani e i tre cittadini colombiani vicini di casa, sarebbe generata dall’aggressione dei colombiani al fratello minorenne di uno degli italiani.
I militari hanno tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Roma Regina Colei 4 persone, due uomini colombiani di 40 e 25 anni e una donna anch’essa colombiana di 34 anni, e un italiano 41enne; gli altri due italiani soccorsi per strada, che hanno riportato lesioni da arma da taglio in testa e sul volto, sono stati denunciati a piede libero sempre per “rissa aggravata“ poichè ricoverati in un ospedale della Capitale.
Ultimi Articoli
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1