Alì Terme (ME) - Comando Provinciale di Messina - Prosegue la campagna di prevenzione dei reati, ad opera dei Carabinieri della Compagnia di Messina Sud, che continuano ad effettuare servizi di prevenzione dei reati al fine di garantire ai cittadini adeguati livelli di sicurezza. In tale contesto, proprio nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Alì Terme hanno arrestato quattro persone, sorprese dai Carabinieri mentre si affrontavano in una violenta colluttazione all’interno di una struttura alberghiera del luogo.
A fare scattare l’intervento dei Carabinieri è stata una telefonata pervenuta sull’utenza telefonica 112 della Centrale Operativa di Taormina che ha fatto convergere sul luogo la pattuglia della Stazione Carabinieri di Alì Terme. Secondo quanto emerso dalle immediate indagini condotte dai Carabinieri, alla base della furibonda rissa, vi sarebbero dissidi di natura privata insorti tra uno degli arrestati e la propria consorte, a seguito dei quali si sarebbe scatenata la rissa tra lo stesso e gli atri tre arrestati intervenuti nella lite. Stante la flagranza di reato, scattavano pertanto le manette.
I quattro soggetti dovranno rispondere di rissa. Intanto, poichè alcuni dei prevenuti hanno riportato delle escoriazioni, gli stessi sono stati medicati dal personale sanitario della Guardia Medica colà intervenuto. Dopo le formalità di rito, i predetti, su disposizione dell’A.G., sono stati tradotti in regime degli arresti domiciliari presso un’abitazione di Scaletta Zanclea e presso la struttura alberghiera, ove alcuni di loro sono domiciliati, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025