“Topi d’auto“ in azione in una concessionaria: arrestato un moldavo e recuperate 2 auto appena rubate

14.7K visualizzazioni

Roma - Comando Provinciale di Roma - I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato, la scorsa notte, un cittadino moldavo di 23 anni con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato, la scorsa notte, un cittadino moldavo di 23 anni con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Lo straniero assieme a 2 complici, fuggiti a piedi all’arrivo dei militari, sono entrati all’interno di un autosalone, di via Tiburtina, tagliando una parte della recinzione, poi hanno asportato due autovetture portandole all’esterno attraverso il varco che avevano creato precedentemente.

I militari intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione giunta al pronto interevento 112, sono riusciti ad ammanettare il 23enne, dopo un inseguimento a piedi, mentre gli altri 2 complici si sono dileguati nelle vie circostanti.
Le due autovetture asportate poco prima sono state rinvenute e riconsegnate al responsabile della concessionaria mentre l’arrestato è stato portato in caserma.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il moldavo è stato trattenuto in attesa di essere processato con il rito direttissimo.