Formia (LT) - Comando Provinciale di Latina - I Carabinieri della Compagnia di Formia nella mattinata di oggi hanno proceduto ad effettuare un maxisequestro di droga, del tipo hashish, per un peso complessivo di kili 5,2 e al contestuale arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di un ventisettenne formiano, che la deteneva divisa in 37 panetti, debitamente occultati nella propria abitazione di Formia.
I militari sono arrivati al ragazzo dopo una lunga serie di servizi di pedinamento e controllo, fino a quando stamattina, sicuri di trovare il carico di droga, hanno deciso di fare irruzione nella sua abitazione, dove sono stati rinvenuti lo stupefacente e circa 30000 euro, divisi in tre buste, provento dello spaccio.
La successiva perquisizione nel terrazzo dell’abitazione del giovane ha portato al rinvenimento di alcune dosi di cocaina, 50 grammi di marijuana nonchè due bilancini per la pesatura della sostanza stupefacente.
Nel corso della perquisizione il giovane ha tentato di corrompere con la cifra di 6000 euro un sottufficiale dell’Arma al fine di evitare il controllo. Per questo gesto il 27enne dovrà rispondere anche del reato di tentata corruzione di pubblico ufficiale.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità