Aveva hashish in casa, arrestato un 20enne

166.9K visualizzazioni

Modugno (BA) - Comando Provinciale di Bari - Deteneva undici grammi di hashish in casa e per questo è finito in carcere. Si tratta di un 20enne di Modugno, già noto alle forze dell’ordine, arrestato ieri sera dai Carabinieri della locale Stazione, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di uno specifico servizio, si sono insospettiti nel notare un giovane che uscito dall’abitazione del 20enne, guardatosi intorno con prudenza, aveva nascosto qualcosa nei pantaloni e si era allontanato frettolosamente. Per tale motivo vi hanno fatto irruzione per procedere ad una perquisizione.

L’operazione ha permesso di rinvenire, nel comodino della sua stanzetta, tre dosi di hashish, mentre la perquisizione personale ha consentito di rinvenire negli slip altre cinque dosi della stessa sostanza, poi sottoposte a sequestro.

Tratto in arresto, il 20enne è stato poi rinchiuso nel carcere di Bari, su disposizione della Procura della Repubblica del capoluogo.