Bari - Comando Provinciale di Bari - Sorpreso a spacciare eroina nel cortile di casa è finito in manette. Si tratta di un 37enne sorvegliato speciale del quartiere barese di Carbonara, arrestato in quel centro dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, impegnati in uno specifico servizio, hanno notato l’uomo, all’interno del cortile della sua abitazione, mentre cedeva due piccoli involucri ad un 43enne di Valenzano, ricevendo in cambio del denaro. Gli operanti, insospettitisi, sono usciti allo scoperto e hanno bloccato entrambi, non prima del tentativo da parte dell’acquirente di sbarazzarsi degli involucri, gettati sotto un’autovettura in sosta: i due involucri contenevano eroina. Nelle tasche del sorvegliato, invece, sono stati rinvenuti 135 euro.
La perquisizione estesa anche all’abitazione di quest’ultimo ha permesso di rinvenire, in un cassetto del ripostiglio, 16 bustine trasparenti, vuote, identiche a quelle utilizzate per il confezionamento delle dosi, sottoposte a sequestro unitamente alla droga e al denaro, ritenuto provento dell’illecita attività.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità