Modena: Una donna ha perso il controllo dell’ automobile e ha travolto una panchina sulla quale erano seduti quattro anziani. Due di loro sono morti, altri due sono rimasti feriti. Deceduta anche la donna alla guida dell’automobile.
L’incidente è avvenuto a Carpi (Modena), in piazza Martiri. Secondo le prime ricostruzioni, verso le 10 un’auto guidata da una donna è finita contro la panchina su cui sedevano quattro anziani.
E’ morta anche la conducente della vettura, di cui probabilmente aveva perso il controllo per un malore. Sono intervenuti carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco, oltre ai sanitari del 118.
Le vittime sono due anziani di 78 anni, e un terzo di 70 anni. L’investitrice, una settantatreenne, era appena stata a messa in Duomo a Modena e secondo i primi accertamenti stava facendo rientro a casa. La donna è dotata di pass per disabili per poter per circolare nel centro storico della cittadina emiliana. Alcuni testimoni avrebbero visto l’auto, una Fiat Panda, piombare senza controllo dalla parte del Duomo travolgendo gli anziani nei pressi della panchina e poi sbattere contro un palo della luce. In quel momento, dal lato sud, stava entrando in piazza la banda cittadina per le celebrazioni del 25 Aprile poi sospese. (ANSA)
Foto -© Ansa, 17:53 Il luogo dell’incidente
Ultimi Articoli
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero