Latina - Comando Provinciale di Latina - Gaeta - Quattro persone arrestate e tre denunciate per rissa
Il 24 aprile 2011, i Carabinieri del locale Comando Stazione, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, traevano in arresto F.V., 46 enne di Formia, B.T., 21enne di Formia, G.A., 53enne di Gaeta e G.A., 24enne di Gaeta, nonchè, nel medesimo contesto, denunciavano altre tre persone per il reato di rissa. I militari operanti intervenivano in quel corso Cavour, incrocio via Europa, ove a seguito di un sinistro stradale con feriti tra due autovetture ne scaturiva una violenta rissa. Gli operanti, unitamente ai militari del N.O.R.M. della Compagnia, nel frattempo giunti sul posto, riuscivano a riportare la situazione alla normalità e a bloccare i prevenuti, i quali trasportati presso il locale Ospedale civile venivano diagnosticati con prognosi tra i 3 e 7 giorni. Gli arrestati dopo le formalità di rito, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Latina, a disposizione dell’A.G.
Sabaudia - Una persona denunciata per detenzione ai fin i di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il 25 aprile 2011, in Sabaudia, i Carabinieri della locale Stazione Carabinieri, corso controllo del territorio, denunciavano in stato di libertà P.C., 29enne, il quale, a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr. 9 sostanza stupefacente del tipo “hashish“ e gr. 5 “marijuana“, suddivisa in dosi. La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro e informata A.G..
Latina - Servizi straordinari finalizzati al controllo del territorio e della circolazione stradale predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri.
Il 23 e 24 Aprile 2011, in Latina, a seguito dei servizi predisposti e coordinati dal Comando Provinciale Carabinieri di Latina, sono state effettuate attività di controllo del territorio e della circolazione stradale, da cui sono stati conseguiti i seguenti risultati:
- denunciate nr.11 persone di età compresa tra 21 ed i 36 anni, tutte per guida in stato di ebbrezza alcolica;
- veniva deferito in stato di libertà per il reato di rifiuto di sottoporsi ad esami per la verifica di guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti una persona poichè a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr. 1 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana“, sottoposta a sequestro. Nel medesimo contesto operativo venivano ritirate n. 12 patenti di guida.
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici