5 stranieri ubriachi scatenano una rissa, intervengono i Carabinieri, 4 arresti e una denuncia

Roma - Comando Provinciale di Roma - PONTE GALERIA - Cinque cittadini stranieri, uno slavo e quattro romeni di età compresa tra i 26 e i 64 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine per via dei loro trascorsi con la giustizia, nel tardo pomeriggio di ieri hanno preso parte a una violenta rissa in via Valle Bruciata a Ponte Galeria. Provvidenziale è stato l’intervento di una pattuglia della locale Stazione Carabinieri, inviata sul posto a seguito di una segnalazione anonima fatta al 112. I cinque, in evidente stato di ebbrezza alcolica, a seguito di un litigio scaturito da futili motivi, si sono aggrediti in strada con calci e pugni.

Durante la colluttazione, il più anziano, unico a non avere una fissa dimora, ha riportato un trauma facciale e la frattura delle ossa nasali, per cui è stato necessario il ricovero in osservazione presso l’ospedale “Aurelia Hospital“ di Roma.

Gli altri 4 sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata: per lo stesso reato, l’anziano è stato denunciato a piede libero. Domani saranno condotti nelle aule del Tribunale di Ostia ove saranno sottoposti al rito direttissimo.