’A.A.A.’ scoperta casa d’appuntamenti a Tor Bella Monaca

Roma - Comando Provinciale di Roma - Sono bastate alcune ore di appostamenti ai Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca per smascherare la vera attività svolta all’interno di un’abitazione a Borgata Ponte di Nona, pubblicizzata come quella di un centro massaggi.

I militari, a seguito di un’attività info-investigativa, nata dalla lettura di annunci, hanno scoperto che all’interno di quell’appartamento la proprietaria, una 66enne romana, faceva prostituire una cittadina di 32 anni, di origine romena, dalla quale pretendeva parte dei proventi come corrispettivo dell’affitto. Dopo aver seguito i movimenti dei clienti più affezionati alla casa, tra cui diverse persone facoltose, i Carabinieri hanno fatto irruzione, scoprendo una vera e propria casa d’appuntamenti.

I militari nel corso della perquisizione hanno trovato in possesso della 66enne denaro contante, probabile provento dell’illecita attività , confermata anche dalle dichiarazioni della 32enne. La maitresse arrestata, e associata al carcere femminile di Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere sfruttamento e induzione alla prostituzione.