Lotta alla criminalità

161.2K visualizzazioni

Latina - Comando Provinciale di Latina - “Aprilia. Arrestato in esecuzione di provvedimento dell’A.G.“
Il 03 gennaio 2011, alle ore 16.30, in Aprilia, i Carabinieri del locale Comando Compagnia, hanno arrestato un 46enne del luogo, in esecuzione di provvedimento dell’A.G. che concordava le risultanze investigative dei carabinieri operanti. Nella circostanza, al prevenuto, già agli arresti domiciliari, è stata notificata un ordinanza di aggravamento della misura cautelare, con traduzione in carcere, per il reato di evasione commessa qualche tempo prima. L’arrestato è stato associato presso il carcere di Latina.

“Cisterna di Latina. Denunciato una giovane ragazza per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.“
Il 03 gennaio 2011, in Cisterna di Latina, i Carabinieri del locale Comando Stazione, durante un servizio antidroga, hanno denunciato in stato di libertà , alla competente A.G., una giovane ragazza del luogo un 23enne poichè trovata in possesso di gr.3 circa di Marjuana. Nel medesimo contesto operativo, sono state segnalate alla Prefettura di Latina, quali assuntori di stupefacenti, altri due 20enni del luogo.

“Roccagorga. Denunciato pensionato del luogo per porto abusivo di arma bianca.“
Il 03 gennaio 2011, in Roccagorga, i Carabinieri del locale comando Stazione, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno sorpreso un 63enne pensionato del luogo, detenere a bordo della propria autovettura un coltello di genere proibito della lunghezza di cm.27, denunciandolo alla competente A.G.

“Aprilia. Controllo straordinario del territorio. Denunciate due persone.“
Il 03 gennaio 2011, in Aprilia, i Carabinieri del locale Comando Compagnia, nell’ambito di straordinari servizi per il controllo del territorio e della circolazione stradale, hanno denunciato in stato di libertà due persone P.P.57enne del luogo per guida in stato di ebbrezza e un 19enne di Latina per guida senza patente per non averla mai conseguita. Nello stesso contesto sono state elevate 20 contravvenzioni al Codice della strada; decurtati 30 punti a patenti di guida; ritirate 2 patenti di guida.