Spaccia nei pressi della Villa Comunale

167.6K visualizzazioni

Canosa di Puglia (BA) - Comando Provinciale di Bari - È stato sorpreso a spacciare droga nei pressi della villa comunale e per questo un 18enne di Canosa di Puglia, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della locale Stazione, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante uno specifico servizio, hanno notato il giovane che cedeva qualcosa ad un suo coetaneo. Tale comportamento ha spinto gli operanti ad uscire allo scoperto e procedere al controllo. I due, accortisi dell’imminente “pericolo“, hanno tentato la fuga: l’acquirente è stato immediatamente bloccato, mentre il 18enne, riuscito a far perdere le proprie tracce, è stato rintracciato poco dopo presso la propria abitazione, ove nel corso di una perquisizione, è stato rinvenuto un ovetto in plastica contenente sei dosi di marijuana, pari a circa 13 grammi, nascosto all’interno di un bocchettone di areazione della cucina.

Tratto in arresto, il 18enne è stato associato al carcere di Trani, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Bari quale assuntore di stupefacenti