Andria (BA): Usa l’auto come base per lo spaccio, ma scoperto finisce in carcere.
Dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 26enne incensurato di Andria, arrestato nel pomeriggio di ieri in quel centro dai Carabinieri della locale Compagnia.
I militari del Nucleo Radiomobile, durante uno specifico servizio, si sono appostati in via Savarese, nei pressi di una sala giochi, ove era stata segnalata un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
In effetti, gli operanti hanno notato la presenza di un giovane, successivamente identificato nel 26enne, il quale faceva la spola tra la sala giochi ed una Fiat Punto parcheggiata nella vicina via Gen. Sinisi.
All’interno della stessa, poi, attendeva l’arrivo di altri suoi coetanei, con i quali scambiava qualcosa, ricevendo in cambio del denaro. Tale comportamento ha insospettito gli operanti, che sono usciti allo scoperto, bloccando il ragazzo a bordo del mezzo.
La perquisizione eseguita sull’auto ha consentito di scovare nella cuffia del cambio un involucro contenente cinque dosi di cocaina, pari a circa tre grammi. Indosso al 26enne, invece, sono sati rinvenuti 215 euro in contanti e due telefonini. Inevitabile a questo punto è stato il suo arresto ed il successivo trasferimento nel carcere di Trani.
La droga, l’autovettura ed il denaro, ritenuto quest’ultimo provento dell’illecita attività, sono stati posti sotto sequestro.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità