Incendio Doloso alle Quinte Club di Milano, ingenti i danni

Divorato dalle fiamme crea danni ingenti alle Quinta Club di Milano

164.7K visualizzazioni

Milano: è della scorsa notte l’incendio di stampo doloso appiccato alla Discoteca le Quinte Club di Milano Ex ?«El Kimbara?», considerevole è il danno prodotto dalle fiamme, il fuoco è stato appiccato a discoteca chiusa, in diversi punti del locale producendo danni rilevanti.

Quinte, un termine teatrale col quale si usa definire la striscia di stoffa, che percorre uno spazio scenico delimitandolo lateralmente. Ne vengono abitualmente poste più d’una e vengono usate dai tecnici e dagli attori per nascondersi al pubblico durante gli spettacoli (da qui l’espressione “dietro le quinte”) ed entrare in scena quando opportuno. Questa è la presentazione che il locale indica nella sua locandina. e concludono con : Le nostre quinte delimitano la pista da ballo.

Attualmente è In corso le verifica l’agibilità . Il locale si trova in via Cosenz 61 a Milano. Per arginare l’atto doloso sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia, mettendo sotto controllo e facendo venire meno il pericolo di espansione del danno.

per LSNN: Silvia Michela Carrassi