Ennesima “mazzata“ allo spaccio della droga

coppia di giovanissimi beccati con un carico di “erba“

Campobasso - Avevano puntato sulla loro stato di incensurati per mettere in piedi, indisturbati, una piccola ma ben organizzata attività di produzione e vendita al dettaglio di “erba“.

Tutto filava liscio, fino a quando sul loro cammino non hanno trovato i Carabinieri in borghese del Nucleo Investigativo di Campobasso, che hanno mandato in fumo i loro piani.

Nel pomeriggio di ieri, infatti, i due giovani residenti in Campobasso, se ne andavano a spasso per le vie del centro a bordo dell’autovettura di un loro amico.

Per loro sfortuna sono incappati in uno dei tanti controlli a campione che il Nucleo Investigativo sta svolgendo già da diverse settimane, proprio per tentare di arginare l’incremento delle attività illecite nella vendita di droga che, nel capoluogo, hanno recentemente destato un grande allarme sociale.

Il semplice controllo dei Carabinieri, ha messo in evidente difficoltà i due ragazzi i quali subito si sono fatti pallidi in volto, tanto da attirare ancor di più l’attenzione investigativa dei militari.